Scegli una manutenzione top per i tuoi ascensori a Pistoia
Aprile 4, 2017Qual è il mezzo di trasporto più utilizzato al mondo? Centinaia e centinaia di milioni di persone ogni giorno usano la bicicletta, ma per quanto riguarda i sistemi meccanizzati, a conquistare il primo gradino del podio non è l’auto – come si potrebbe pensare – ma, al contrario, l’ascensore.
Ogni giorno questi impianti di trasporto verticale vengono utilizzati con notevole frequenza e la loro diffusione nei paesi industrializzati è elevatissima. Solamente in Italia ce ne sono più di 900.000 in funzione!
Comodi (per non dire indispensabili) per andare su e giù tra i piani di un edificio senza sprecare né tempo né fatica, gli ascensori a causa della frequenza elevata di utilizzo hanno un nemico giurato: l’usura. Il progressivo deterioramento con il passare del tempo di alcune loro parti meccaniche può infatti mettere a repentaglio il corretto funzionamento dell’impianto elevatore e, nei casi più seri, addirittura costituire un rischio per l’incolumità dei passeggeri.
Per risolvere questi problemi si raccomanda di affidare la propria manutenzione di ascensori a Pistoia a un’azienda competente ed esperta che li verifichi con ogni riguardo. Quell’azienda è Arno Manetti, che da più di 50 anni si occupa di impianti elevatori e che esegue interventi minuziosi e personalizzati per ogni tipo di ascensore.
Contatta lo staff di esperti Arno Manetti e scopri i programmi di manutenzione periodica proposti dall’azienda chiamando il numero 055 315741 o mandando un’e-mail info©arnomanetti.it.