Impastatrice per impasti teneri: un’interessante proposta

Impastatrice per impasti teneri: un’interessante proposta

Febbraio 28, 2017 Off Di Redazione

Fino a qualche anno fa, le impastatrici erano tutte costose e ingombranti. Il loro utilizzo, era totalmente limitato a figure professionali come pizzaioli o panettieri.
Oggi le cose sono radicalmente cambiate.
C’è stata un’evidente riduzione delle dimensioni, che ha portato anche soggetti privati, ad acquistare impastatrici di ogni genere.
A discapito di ciò, per svolgere al meglio la loro funzione, le impastatrici devono comunque avere un motore potente, oltre ad essere solide e robuste. L’impastatrice per impasti teneri della Fimar, possiede tutte queste caratteristiche fondamentali. L’elettrodomestico in questione, garantisce un utilizzo quotidiano e prolungato, oltre ad un’ottima resistenza nel tempo.

Impastatrice per impasti teneri: le caratteristiche tecniche

L’impastatrice a spirale che vi proponiamo ha una capacità di 32 litri e ammette un impasto per ciclo di 25 kg.
Grazie alle sue caratteristiche viene etichettata come un’impastatrice per impasti teneri, come pane, pizza e piada.
L’elettrodomestico Fimar svolge un lavoro di ottima qualità, che permette di risparmiare tempo e ottenere rapidamente l’impasto desiderato.
La testa dell’impastatrice è sollevabile, in modo da consentire una pulizia migliore e più veloce del recipiente, dove viene preparato l’impasto.
Il coperchio della vasca è realizzato in policarbonato fumè di serie. Sopra di questo, è sistemato un microinterruttore di sicurezza.

Impastatrice per impasti teneri: una garanzia di ottima qualità

La struttura dell’impastatrice è realizzata in acciaio inox, un materiale resistente alle più forti sollecitazioni. Tutta l’impastatrice è rivestita con vernice antigraffio certificata e garantita.
La Fimar è un’azienda leader nel settore della ristorazione, presente da oltre 30 anni nel mondo degli strumenti da cucina professionale. Tutti i prodotti sono all’avanguardia e in linea con le ultime innovazioni del mercato.
Per verificare con i vostri occhi la funzionalità del macchinario, PlanetCaffè mette a disposizione nella relativa scheda prodotto, un video che illustra la produzione di un impasto con la Fimar a spirale. Non è venuta anche a te voglia di metterti alla prova? Scegli l’impastatrice Fimar e prepara i migliori impasti di sempre!