Piattaforme elevatrici: a Firenze con Arno Manetti detrazioni del 50%
Agosto 25, 2016Le piattaforme elevatrici sono impianti di trasporto verticale che svolgono un ruolo insostituibile tanto negli edifici pubblici quanto nei contesti residenziali. Questi sistemi tecnologici sono caratterizzati da un’elevata versatilità per quanto riguarda il trasporto delle persone dal momento che, se opportunamente dimensionate, possono accogliere anche le carrozzine.
Un vantaggio non da poco delle piattaforme elevatrici è la possibile messa in opera anche in quei frangenti in cui, per colpa dello spazio insufficiente, di dislivelli troppo contenuti (es. solo pochi metri) o del mancato soddisfacimento di adeguati requisiti di statica delle strutture dell’edificio, risulta preclusa l’installazione dei tradizionali ascensori.
Dell’installazione personalizzata di piattaforme elevatrici per ogni edificio si occupa a Firenze Arno Manetti Ascensori srl, azienda specializzata in ambito ascensoristico sin dal 1963 e certificata UNI EN ISO 9001:2008.
L’azienda realizza piattaforme elevatrici su misura per ogni tipo di fabbricato, sia di recente costruzione che antico, in modo da integrarle alla perfezione nel contesto stilistico e architettonico presente; i nuovi impianti saranno semplici da utilizzare, affidabili e a ridotto consumo energetico per fare risparmiare dopo l’installazione.
A proposito di risparmio: con Arno Manetti è possibile accedere anche ai vigenti sgravi fiscali IRPEF, pari al 50%, che sino al 31/12/2016 sono in vigore per chi esegue interventi di ristrutturazione e miglioramento degli edifici residenziali. Scopri di più allo 055/315741.