Rubinetteria bagno: i modelli della linea Paffoni

325
SHARES
2.5k
VIEWS

Quando si sceglie l’arredamento per la propria casa grande importanza assume l’arredo del bagno; scegliere i giusti modelli che si adeguino perfettamente all’arredamento del resto della casa non è semplice ma è essenziale.

Oltretutto è bene scegliere dei modelli di qualità e di tendenza per avere un bagno che si rispetti, a cominciare dalla rubinetteria. Proprio a questo pensa Paffoni, che ormai da molti anni si occupa di creare rubinetteria  da bagno dalle linee semplici ed essenziali ma allo stesso tempo leggere e ultramoderne.

Paffoni utilizza solo materiali di altissima qualità per creare la perfezione che da sempre contraddistingue il made in Italy. Tra i pregiati modelli di rubinetteria offerti dall’azienda, grande importanza è data alla rubinetteria del bagno, curata nei minimi dettagli e adattabile a qualsiasi tipo di stile, dal più retrò al più moderno.

Tra i modelli della linea Paffoni sono 5 i così detti must have, imperdibili pezzi di arredamento dal design tutto italiano. Uno di questi è senza dubbio il soffione rettangolare per la doccia. Il soffione è realizzato interamente in metallo ed è anticalcare, in grado di far scivolare lo sporco e da non farlo restare incrostato. Inoltre questo particolare pezzo è dotato di un’apposita cascata dalla quale sgorga l’acqua.

Un altro imperdibile pezzo è sicuramente la batteria da bordo vasca a 5 fori, dotato di bocca di erogazione e doccia estraibile, oltre alle maniglie per regolare la temperatura dell’acqua. Se si vuole optare per una rubinetteria bagno in perfetto stile classico Paffoni offre la linea Belinda con uno dei pezzi d’eccezione: la batteria per lavabo FBLV, disponibile in diversi colori. Il rubinetto è a tre fori, uno per l’erogazione del’acqua e gli altri per le manopole della temperatura.

Grande importanza è da dare anche alla seria Fyne con il suo miscelatore per lavabo e il miscelatore per bidet, sempre esclusivamente appartenenti a una linea Paffoni. Si tratta di una tipologia di miscelatori diversa da quella classica poiché presenta un design ricercato e ultramoderno. Tutta la qualità dell’azienda Paffoni è offerta da Rubinetteriashop.com, uno dei siti online leader nel settore della rubinetteria bagno.

Next Post