Il fenomeno delle magliette personalizzate

Il fenomeno delle magliette personalizzate

Agosto 11, 2014 Off Di Redazione

Se il glamour ha una faccia, non è estranea ad esso il piacere delle magliette personalizzate.

Ne vediamo in giro di divertentissime con frasi a doppio senso o citazioni famose, con i simboli delle proprie correnti di pensiero come del volto dei compagni di classe o dei propri figli. Ce n’è per tutti i gusti! Ma la cosa fantastica è che ci viene data la possibilità, con le nuove tecnologie di far riprodurre ciò che noi preferiamo per essere sempre originali sia nel fare un regalo che nel, perché no, lanciare una moda personalizzata.

Scatenarsi per utilizzarle come promozione di un prodotto che commercializzate, indossarle durante la distribuzione di volantini pubblicitari o rendere originale la vostra squadra, addirittura dare un’identificazione precisa al coro nel quale cantate od al vostro gruppo musicale. Basta la fantasia e la voglia di comunicare!

Oggi è molto facile poter realizzare le vostre magliette personalizzate. Mentre un tempo, chi ha qualche anno lo ricorderà, le magliette venivano personalizzate con i calchi fissati con il ferro da stiro, oggi è possibile fare riprodurre il proprio messaggio in modo veloce e con altissima qualità di stampa e di resa.

Un servizio di stampa che sia accessibile a tutti? Iprintdifferent può vantare certo questa tipologia di servizio per i propri clienti.

Nata nel 1979, dotata di macchine da stampa digitali ed offset, è all’avanguardia sia in questo settore che in tantissimi altri: dalla stampa di riviste online, alle locandine fino ai classici pieghevoli 3 ante. La possibilità di coprire tutti i cicli di produzione, da quello editoriale a quello commerciale, ne fa un riferimento unico e di sicura affidabilità. L’aspetto fondamentale che la differenzia comunque è, oltre all’altissima professionalità, l’attenzione al cliente nelle risposte date alle sue esigenze oltre che nella puntualità e velocità del servizio.

Accedere alla personalizzazione è estremamente semplice. Collegandosi con il sito www.iprintdifferent.com, nella sezione dedicata, troverete una pagina estremamente semplice da consultare per indicare le caratteristiche di cui volete dotare le vostre magliette. Potrete indicare la preferenza riguardo il posizionamento dell’immagine, se fronte/retro o meno, come unitamente il colore, il genere, il tipo, la taglia e la quantità. A tal proposito per le tirature superiori ai 50 pezzi avrete un preventivo personalizzato e senza impegno.

L’andare incontro alle esigenze dei propri clienti è per iPrintdifferent in qualsiasi settore della stampa una missione basata sulla chiarezza e semplicità che non a caso prosegue dal 1979.