Cucine moderne con un tocco di classicità: ecco la collezione Heritage by Snaidero

Cucine moderne con un tocco di classicità: ecco la collezione Heritage by Snaidero

Gennaio 12, 2018 Off Di Redazione

Per la propria abitazione è possibile acquistare cucine di ogni tipologia, stile e dimensione, e una classificazione di base in cui questi mobili possono essere suddivisi è quella che da una parte considera le cucine tradizionali e, dall’altra, quelle di stampo più moderno.

Per quanto riguarda quest’ultima categoria, il pensiero corre ad esempio ai mobili laccati, di colori magari che si discostano da quelli tradizionali, ai design lineari e minimalisti, oppure ancora allo stile contemporaneo che caratterizza finiture e dettagli.

Esistono però anche cucine moderne che rappresentano dei trait d’union con quelle in stile tradizionale, e che coniugano alcuni degli aspetti migliori di entrambe le tipologie.

Un esempio è rappresentato dalla collezione di cucine moderne Heritage di Snaidero, che porta la firma del designer di fama internazionale Massimo Iosa Ghini. Queste cucine danno ampio risalto all’utilizzo del legno al naturale, che con le sue venature e sfumature di colore rende unico ogni componente.

All’utilizzo di questo materiale tradizionale per eccellenza si abbinano linee di ispirazione più moderna, che creano un tutt’uno armonioso e piacevole alla vista grazie anche alla trasparenza del vetro. Tutte le cucine Heritage sono personalizzabili in termini di disposizione, accessori e finiture: consulta il sito web snaidero.it per saperne di più.