Le gru a ponte bitrave Costelmec, performanti e affidabili

Le gru a ponte bitrave Costelmec, performanti e affidabili

Dicembre 13, 2017 Off Di Redazione

Sono numerosi gli stabilimenti industriali – soprattutto di dimensioni medio-grandi – che nel nostro paese fanno ricorso alle gru a ponte, alle gru a bandiera e ad altri impianti per il sollevamento e la movimentazione di carichi pesanti. Grazie alla loro elevata portata e capacità di trasporto, tali impianti sono senza dubbio insostituibili e vi sono diverse aziende specializzate nel settore che si occupano della loro progettazione e installazione.

Tra di esse troviamo in particolare la Costelmec Hoisting & Moving Industry di Parma, che con oltre quarant’anni di esperienza alle spalle e un profondo know how tecnico rappresenta un partner serio e affidabile per le aziende che necessitano di impianti di sollevamento e trasporto sia a livello italiano che internazionale.

Fiore all’occhiello della produzione Costelmec è la sua gamma di gru a ponte bitrave, che rappresentano le soluzioni perfette per le esigenze di movimentazione di carichi sino a 100 tonnellate su distanze che superano i 40 metri.

Garantite sino a cinque anni e impeccabili nelle loro finiture, le gru a ponte Costelmec sono disponibili anche nelle versioni monotrave, il cui costo è inferiore e che risultano indicate per carichi e distanze più contenuti.

Per maggiori informazioni sulle proposte di qualità della Costelmec è possibile contattarne lo staff telefonicamente (0521986391) o tramite email (info[at]costelmec.com).