Flyer A5: un formato perfetto per ogni occasione

Flyer A5: un formato perfetto per ogni occasione

Dicembre 21, 2014 Off Di Redazione

I Flyer A5 possono rappresentare la scelta migliore per quanto riguarda il formato di un qualsiasi volantino. Nascono per soddisfare l’esigenza di garantire una qualità maggiore ad una determinata immagine, che possa valorizzare i punti forti di un’attività commerciale, di un’azienda o di un’associazione.

configurare il tuo flyer a5 con grafiche accattivanti

In Italia, i formati delle carte vengono determinati dal sistema internazionale Iso 216, esso si basa prettamente su una serie di normative di origine tedesca e il rapporto di ogni formata si fonda su un rapporto di aspetto della radice quadrata di 2. Esistono formati A, B e C. Da sottolineare che gli opuscoli piegati di ogni formato possono esser ottenuti dai vari fogli di una misura maggiore. Per esempio, i volantini con il formato A5 possono essere generati da quelli dal formato A4. Tutto è possibile dato che il primo tipo di formato è inferiore rispetto al secondo. I fogli con il formato A5 sono dalle dimensioni di 148×210 centimetri e possono essere l’ideale per stampare pieghevoli 3 ante e volantini pubblicitari.

tutte le idee creative realizzabili attraverso pochi e semplici gesti

Sui fogli Flyer dal formato A5, si può scegliere di effettuare una stampa fronte/retro, con numerose tipologie possibili di carta che possono essere adoperate. Il formato A5 più adatto scaturisce dalla giusta selezione tra i vari spessori. Tra questi, i più diffusi sono quelli di 115, 170 e 300 grammi. Dai fogli con il formato A5, si possono realizzare flyer molto interessanti, con fogli che possono essere facilmente ripiegati ed impaginati con decorazioni di qualsiasi tipo. Ogni azienda può stabilire l’effettiva modalità di utilizzo del proprio Flyer A5. Le pieghe possono essere effettuate a due o a tre ante, con la selezione della carta adeguata che può addirittura valorizzare una società.

La qualità dei nuovi Flyer A5 è garantita grazie all’aiuto di un personale qualificato ed esperto, scelto tra il pool di dipendenti di Iprintdifferent. Quest’ultima è un’azienda che offre al cliente la possibilità di stampare al meglio, con prodotti all’insegna delle ultime tecnologie disponibili.