Tipografia online: un nuovo partner per la tua attività

Tipografia online: un nuovo partner per la tua attività

Tipografia online: un nuovo partner per la tua attività

Affidarsi ad una tipografia online è sicuramente un’opportunità molto interessante per aziende di qualsiasi dimensione e per professionisti operanti nei settori più svariati: un servizio di questo tipo, infatti, può rivelarsi utile per tantissime necessità differenti.

un clic per promuovere il tuo business con la tipografia online

Una tipografia online può consentire, al cliente, di ordinare direttamente in rete il proprio corredo aziendale, dei biglietti da visita, delle brochure, dei roll-up, delle locandine e molti altri articoli ancora, tutti rigorosamente personalizzati a livello di grafica e di contenuti testuali.

Iprintdifferent è la tipografia online che risponde in modo professionale a questo tipo di esigenza, e che consente di ordinare tantissimi articoli personalizzati in un modo particolarmente pratico, nonchè molto conveniente dal punto di vista economico.

Come funziona nello specifico la stampa online?

Essere autori di una creazione artistica è una sensazione senza eguali, dopo aver progettato la grafica della propria immagine aziendale, potersi affidare ad un servizio di stampa online per biglietti da visita o brochure aziendale, offre la possibilità di pianificare autonomamente la propria strategia di marketing.

Innanzitutto, il cliente deve realizzare autonomamente il progetto grafico relativo all’articolo da ordinare, e dovrà inviarlo all’azienda prima di proseguire con l’ordine. Si tratta di un’operazione tutt’altro che complessa: la grafica desiderata può essere realizzata con Adobe PhotoShop o con software altrettanto semplici, di conseguenza non sono affatto necessarie particolari competenze informatiche. L’e-commerce di Iprintdifferent, ad ogni modo, contiene una sezione in cui sono specificati tutti gli step da seguire per produrre il file ed inviarlo nel modo più corretto.

Terminata questa operazione, è possibile procedere con l’ordine: per ogni singola tipologia di articolo, l’e-commerce offre al cliente la possibilità di opzionare non solo il numero di pezzi desiderato, ma anche altri aspetti quali il formato, la tipologia di carta, le modalità di stampa.

Con pochi semplici clic, dunque, un’azienda può assicurarsi tutto il materiale di cui ha bisogno usufruendo, peraltro, di un comodo recapito presso il proprio indirizzo.
Iprintdifferent, azienda che opera nel settore tipografico dal 1979, è da sempre molto apprezzata dai clienti non solo per la qualità dei suoi articoli, ma anche per l’impeccabile puntualità delle sue consegne: la merce, che viene recapitata tramite corriere, è consegnata tassativamente entro i limiti temporali specificati nel sito al momento dell’ordine.

RELATED ARTICLES

L’eCommerce in Italia supera 27,4 mld euro

L’eCommerce in Italia supera 27,4 mld euro

Nel 2018 l’eCommerce in Italia supera i 27,4 miliardi di euro (+16% rispetto al 2017). La crescita del mercato in

READ MORE
È arrivato il momento di abbonarsi a Whatsapp Ecco come fare

È arrivato il momento di abbonarsi a Whatsapp Ecco come fare

Meno di un euro all’anno: ecco il costo di Whatsapp, la più diffusa e famosa applicazione per scambiare messaggi e

READ MORE
Al via la VI Edizione dell’Ecommerce Day

Al via la VI Edizione dell’Ecommerce Day

Il 9 giugno 2015, al Mirafiori Motor Village di Torino, si terrà la VI edizione dell’Ecommerce Day, l’evento nazionale dedicato al mondo

READ MORE
Cosa sono i dispositivi dimmer dmx?

Cosa sono i dispositivi dimmer dmx?

dimmer dmx, nuove idee di illuminazione LED la tua casa Probabilmente tutti a casa abbiamo almeno una lampada dotata di

READ MORE