Webert rubinetteria: design e praticità

Webert rubinetteria: design e praticità

Settembre 11, 2015 Off Di Massimiliano Roveri

Webert rubinetteria è un marchio italiano che porta tanto nella stanza da bagno quanto in cucina il design più elegante, le forme più accattivanti, la tecnologia e i materiali all’avanguardia. Il tutto con una varietà di modelli adatta a soddisfare qualsiasi esigenza!

Webert Rubinetteria: estetica e qualità italiane per la stanza da bagno e per la cucina

Webert Rubinetteria è una azienda fondata nel 1975 che produce rubinetterie sia per il bagno sia per la cucina, coniugando all’estetica del design e alla qualità dei materiali e della realizzazione anche un ottimo rapporto prezzo –  qualità.

La cifra di Webert rubinetteria, sia nel caso della cucina sia in quello della stanza da bagno, è l’eleganza, mentre i materiali con cui vengono prodotte le rubinetterie garantiscono estrema affidabilità e funzionalità.

Webert Rubinetteria: alcuni dei modelli

Webert Rubinetteria offre una ampia varietà di modelli a disposizione, così da esplorare territori ben diversi dell’interior design della stanza da bagno e da coprire esigenze di estetica e di funzionalità differenziate fra loro.

Si va dalle soluzioni dei modelli come Wolo e Lotho, o la serie Aria, miscelatori dalle linee decisamente contemporanee, a quelle più classiche come il modello Kimono, oppure anche dal sapore vagamente démodé come la serie Armony.

L’ampiezza della scelta si ripropone anche per i modelli per il lavabo della cucina: dal classico all’ultramoderno, con modelli ad alto tasso di bellezza.

Tornando alla stanza da bagno, la più “posh” tra le serie di Webert Rubinetteria è quella Karenina: per vasca, bidet e lavabo (ma anche per gli accessori, dal porta sapone al porta bicchiere, dalla griglia porta spugna al porta asciugamano) Weber porta in bagno lo splendore – è proprio il caso di dire – di Swarovski Elements.

Un marchio, quindi, con cui si possono soddisfare le richieste estetiche più disparate, e al quale ci si può rivolgere per il restyling di una stanza da bagno, per un deciso “upgrade” di un bagno già esistente oppure al momento di inaugurare una nuova casa, ricorrendo sia per il bagno sia per la cucina a prodotti affidabili e vantaggiosi.