Offerte per viaggi di Nozze in Africa

Offerte per viaggi di Nozze in Africa

Offerte per viaggi di Nozze in Africa

Nella comunità dei viaggi vi è una netta differenza tra turisti e viaggiatori. È possibile utilizzare entrambe le parole in modo intercambiabile, ma per alcune persone questi titoli hanno implicazioni diverse. C’è chi preferisce passare il tempo in pieno relax, magari sotto un ombrellone con un sudoku tra le mani e c’è chi, invece, adora immergersi nella cultura di altri paesi, conoscendo nuovi posti, lingue ed usanze.

L’Africa è un continente unico che garantisce entrambe le cose, disponendo di mete per viaggi di nozze che restano nel cuore per tutta una vita. Parliamo di un luogo che offre ogni tipo di attività: la zona meridionale, meglio conosciuta come australe, offre l’avventura dei safari ed il mare delle Isole dell’Oceano Indiano, mentre la zona orientale vi permetterà di immergervi tra popolazioni di ogni tipo di etnia, ecosistemi fantastici e zone da ammirare come le terre swahili o la Tanzania.

L’Africa offre nel complesso, un perfetto equilibrio tra relax ed avventura, divenendo perfetta per ogni tipo di coppia.

Offerte Viaggi di Nozze

La nostra boutique ha come obiettivo primario quello di rendere i viaggi di nozze dei nostri clienti un vero e proprio sogno.

Ogni coppia ha esigenze diverse: alcuni cercano un viaggio di lusso, altri la semplicità e l’aspetto selvaggio del posto. È qui che entra in gioco il nostro lavoro, dedito ad organizzare viaggi su misura per voi. Vi aiuteremo a conoscere e capire la differenza tra le possibili destinazioni e le molte centinaia di rifugi da poter scegliere, il tutto grazie alla nostra presenza diretta in loco che si protrae da oltre 15 anni.

La nostra conoscenza ed esperienza, vi guideranno attraverso ogni singola opzione permettendoci di aggiungere i tocchi più sottili al vostro itinerario africano, in modo da rendere il vostro viaggio, dinamico ed aperto ad ogni tipo di richiesta e/o stravolgimento. Saremo in grado, quindi, di consigliarvi persino il periodo migliore dell’anno per la vostra partenza; considerando che la stagione più adatta alle nozze si colloca nella seconda metà dell’anno, il safari coincide con il momento migliore sia per la visione di animali, sia per la spiaggia ciondolante. Questo rende il continente africano, una delle mete per viaggi di nozze più raggiunte dai novelli sposi, in cerca di ricordi indimenticabili.

In altre parole, se per voi viaggiare equivale al vivere ogni tipo di esperienza, sia avventurosa che in pieno relax, allora non potete assolutamente escludere questa meta dai vostri piani.

RELATED ARTICLES

Guida al Capodanno Bologna 2017, tutti gli eventi in programma a Bologna e non solo