Shop Online

Vuoi Vendere Online?

Aumenta il traffico sul tuo sito Ecommerce. Scopri come!

Il tuo negozio non ha abbastanza traffico di utenti? Non hai abbastanza vendite? Non riesci a trovare la giusta strategia per vendere online? Scegli il partner giusto per costruire la tua presenza in rete.

Le migliori strategie per aumentare le vendite ed ottenere maggior traffico qualificato online sono quelle che concentrano la loro attenzione sui motori di ricerca.Scopri come migliorare la tua presenza nella ricerca in Google. Contattaci.
Settori in cui operiamo

Strategie dedicate per il lancio di progetti Ecommerce

SEO Posizionamento sui Motori

La SEO è un’attività che ha come obiettivo il posizionamento nei primi risultati organici del motore di ricerca di un sito. Il posizionamento sui motori di ricerca è una tecnica che serve a dare maggior visibilità ad un sito, garantendo un traffico qualificato che in quel momento ha bisogno di un prodotto o servizio.

Campagne Google Adwords

Google Adwords è uno strumento che permette di dare visibilità all’interno del motore di ricerca. Una forma pubblicitaria in cui accettate di pagare per ogni click che porta sul vostro sito. l’aumento del traffico profilato sul sito genera possibilità di conversioni.

Google Shopping

Google Shopping è un sistema di ricerca che aiuta a comparare prodotti sul Web. Molti siti di e-commerce già da qualche tempo stanno presidiando questo importante canale. Uno dei principali vantaggi è il fatto che questa vetrina è presente nei risultati di ricerca di Google.

Article Marketing

l’Article marketing consiste nel scrivere costantemente articoli e pubblicarli in rete includendo links al sito da promuovere. Questa attività permette di aumentare la link popularity e di ricevere anche traffico qualificato.

Collabora con la Redazione

Assosviluppo.it è un sito che raccoglie articoli, recensioni e comunicati scritti da blogger della nostra redazione.

La pubblicazione del vostro articolo sarà immediata e la pubblicazione costante vi farà diventare parte della nostra redazione. Raccontare la tua esperienza. Sarà possibile pubblicare una massimo di due link ad articolo e dovranno essere coerenti con la landing page. Ci riserveremo di controllare eventuali attività poco corrette.