Big Shoot Plus Starter Kit di Sizzix

Big Shoot Plus Starter Kit di Sizzix

Big Shoot Plus Starter Kit di Sizzix

Se pensavate che la Big Shoot di Sizzix fosse il massimo nel campo delle fustellatrici, avrete da ricredervi. Sizzix ha infatti superato sé stessa con una nuova versione della famosa macchina: Big Shoot Plus Starter Kit, lanciata sul mercato nello scorso mese di marzo.

Big Shoot Plus Starter Kit: le caratteristiche

La nuova Big Shoot Plus Starter Kit è innanzitutto più grande del modello precedente; ha infatti una capacità di taglio fino alla dimensione A4 (un foglio da stampante standard). In questo senso possiamo affermare che la Big Shoot Plus Starter Kit permette di realizzare progetti più complessi rispetto al modello precedente ed è adatta quindi anche ad un uso professionale. La fustellatrice permette di tagliare, oltre alla carta di diverso spessore, anche materiali diversi come il feltro, fino ad uno spessore di tre millimetri. La fustellatrice è compatibile con tutte le fustelle, anche quelle già in commercio e comprese quelle adatte alla Big Shoot classica. Non funziona invece, come il modello precedente, con le fustelle PRO.

Big Shoot Plus Starter Kit: cosa contiene lo starter kit

Lo starter kit incluso nella confezione dell macchina fustellatrice, contiene diverse fustelle, come la Bigz L, la fustella Framelits (per realizzare una scatola), dodici fustelle Thinlits, dieci doppi cartoncini piccoli e quattro cartoncini doppi in formato A4 tutti di Craft Asylum® e l’accessorio A4 Textured Impressions Embossing Folder. Nella confezione è compreso inoltre un semplice libretto di istruzioni, per iniziare a realizzare subito i primi progetti. Una volta acquisita la tecnica di base, sarà molto semplice anche per i principianti realizzare nuove creazioni, grazie ai moltissimi materiali ed ai progetti già pronti da realizzare con la fustellatrice. Sizzix crea inoltre molti materiali aggiuntivi pensati appositamente per essere utilizzati con le Big Shoot, come ad esempio i kit di strumenti o le fustelle aggiuntive.

RELATED ARTICLES

BELINDA CERINI, protagonista della nuova collezione LEGEA

BELINDA CERINI, protagonista della nuova collezione LEGEA

L’ultima vincitrice della prestigiosa fascia

READ MORE