Biutic la nuova profumeria online con i migliori marchi

Biutic la nuova profumeria online con i migliori marchi

Biutic la nuova profumeria online con i migliori marchi

Si può conciliare il desiderio di fare – o di farsi – un regalo, scegliendolo tra i migliori marchi di prodotti cosmetici, con la comodità di un acquisto online? Sì, con Biutìc si può.

acquistare profumi on line risparmiando

Visitando il sito www.biutic.com, vi accorgerete subito che non si tratta di uno dei soliti “bazar” online, ma di una vera e propria boutique virtuale di “beauty and welness”. Su Biutìc potrete trovare tutti i principali brand presenti sul mercato, un’eccellente selezione di profumi on line tra cui i “must have”, i prodotti “cult” e le nuovissime uscite, comprese le edizioni limitate “one shot”.

Oltre all’ampissimo catalogo dedicato alla cosmesi e alla cura del corpo, rivolto sia a una clientela femminile che maschile, la boutique offre anche una vastissima gamma di prodotti per il make-up, nonché i migliori marchi di prodotti per la cura dei capelli. La policy di Biutìc è incentrata sulla piena soddisfazione della clientela che, tra l’altro, viene accompagnata nella scelta di prodotti di cosmesi e profumeria con una serie di consigli, costantemente aggiornati con le nuovissime uscite, e di offerte speciali, nonché con suggerimenti per eleganti e raffinate idee regalo.

acquisto facile e  conveniente per i tuoi regali

La ricerca del prodotto ideale, poi, è facilitata dall’esistenza di appositi filtri inerenti la tipologia del cosmetico, il brand e il prezzo. All’interno di quest’elegante boutique virtuale, potrete trovare anche un’area dedicata alle news del “B-Magazine”, una rivista dedicata al piacere della bellezza e del benessere, con tanti suggerimenti e le più recenti informazioni dal mondo della cosmesi che una profumeria online possa offrirvi. Non si può tralasciare l’aspetto economico dell’acquisto effettuato sul sito di Biutìc, perché la convenienza dei prezzi balza immediatamente all’occhio; assieme a questo vantaggio, non di poco conto, va considerata la comodità di ricevere direttamente a domicilio i prodotti acquistati, con spedizione entro 24/48 ore dall’ordine (week-end e festivi esclusi).

A rendere Biutìc ancor più interessante di quanto già non lo sia, vi è la convenienza di non spendere nulla per l’invio della merce, nel caso si effettuino ordini di valore superiore a 35 euro, e di ricevere ben 6 campioni omaggio per ogni prodotto acquistato.

Rimane solo un’ultima cosa da fare: accedere al sito di Biutìc, registrarsi e scegliersi un regalo, per concedersi delle coccole di bellezza e benessere.

RELATED ARTICLES

Miss Europe Continental 2017, successo a Napoli al Teatro Mediterraneo!