Arredamento bagno: sulla strada di Cersaie 2015

Arredamento bagno: sulla strada di Cersaie 2015

Arredamento bagno: sulla strada di Cersaie 2015

Il mondo dell’arredamento bagno si riunisce a Bologna a Settembre, per la nuova edizione di CERSAIE.

Tutto l’arredamento bagno del mondo a Bologna

CERSAIE di Bologna è una delle manifestazioni più importanti (d’Italia sicuramente e forse del mondo) per quanto riguarda la ceramica l’architettura e l’arredo bagno.

Il programma definitivo è ancora in corso di definizione, ma CERSAIE  si fa forte dei numeri dell’edizioni 2014 che già di per sé sono decisamente importanti: trentotto differenti Paesi partecipanti per un totale di oltre novecento espositori, ripartiti nei vari settori in cui la mostra si dipana, ovvero Piastrelle di ceramica, Arredobagno, Materie prime e attrezzature per prodotti ceramici, Attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici, Editoria e servizi di settore; oltre centomila visitatori tra privati e professionisti; oltre cinquecento giornalisti presenti.

L’arredamento bagno in mostra

Una occasione imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per chi magari è appassionato delle tendenze di design in questo settore specifico oppure sta cercando l’ispirazione per ristrutturare la propria stanza da bagno.

Con tanti espositori sarà veramente possibile fare il punto della situazione sull’arredamento bagno, e farlo con una privilegiata prospettiva internazionale, così da intercettare le tendenze più all’avanguardia.

E il fatto che siano coperti sia il settore dell’arredamento bagno in senso più stretto (e in tutti i suoi vari aspetti: cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio, rubinetteria sanitaria, termoarredo, saune, mobili bagno…) sia quello di ceramica e pavimenti permette di farsi una idea completa su tutto ciò che deve essere pensato per la ristrutturazione o per il progetto.

L’arredamento bagno: dalla mostra alla messa in pratica

E quando ci si saranno chiarite le idee non resta da fare altro che metterle in pratica: utilizzando per esempio un sito di ecommerce dedicto all’arredamento bagno sarà possibile acquistare tutto ciò che serve con pochissimi click, e farsi arrivare a casa senza stress tutto il necessario.

 

 

 

RELATED ARTICLES

Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio