Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino, stelle di Sanremo 2024 tra smoking glitter e ricami gold indossano l’occhiale vip DStyle

Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino, stelle di Sanremo 2024 tra smoking glitter e ricami gold indossano l’occhiale vip DStyle

Febbraio 14, 2024 Off Di Giorgia Fabiani

Nella settimana del prestigioso Festival di Sanremo, due figure luminose hanno brillato nel panorama culturale con un messaggio di impatto e inclusione. L’autore e regista Giuseppe Cossentino e l’attore televisivo Nunzio Bellino hanno ricevuto una menzione speciale dalla giuria degli studenti di Tropp Fun Radio per il loro libro a fumetti rivoluzionario “L’Uomo Elastico”. Affrontando coraggiosamente la Sindrome di Ehlers-Danlos e denunciando il bullismo e la discriminazione, Cossentino e Bellino hanno lanciato un chiaro appello all’unità e al rispetto reciproco.

L’impegno instancabile di Cossentino e Bellino nel portare avanti questo messaggio cruciale ha ricevuto un’accoglienza straordinaria nella città dei Fiori. Per celebrare il loro contributo straordinario, l’ottico vip Domenico Auriemma ha creato occhiali artigianali DStyle personalizzati, simbolo tangibile dell’eleganza e della profondità del loro lavoro.

Questa straordinaria collaborazione tra arte, cultura e impegno sociale dimostra che, attraverso la condivisione di storie e la promozione dell’inclusione, possiamo illuminare il cammino verso un mondo più luminoso e compassionevole.