Arriva Miss Europe Continental in The World

Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua .
Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi .
Nasce Miss Europe continental in The world .
Per la prima volta , in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo , fuori dai confini dell’Europa e oltreoceano , ma con origine nel vecchio continente.
Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya.
<> annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione .
A condurre Miss Europe continental in The world sara’ Maria Monse’ , volto storico e amico del concorso , che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre .
Quattro giurati speciali , con uno stilista , saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un’altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello .
Napoli sempre più protagonista delle olimpiadi della bellezza e cornice di un evento di respiro mondiale
E la macchina organizzativa e’ attiva per tante altre novità , per un grande show alla finale Europea a Napoli anche grazie agli sponsor :
> Mission Beauty, Legea, Alviero Rodriguez , Giovanna Ercolano couture , Alessandra Amabile Academy e Beesy 24