MISS EUROPE CONTINENTAL, il patron Alberto Cerqua sbotta sui social

MISS EUROPE CONTINENTAL, il patron Alberto Cerqua sbotta sui social

 

 

MISS EUROPE CONTINENTAL si è imposto con gli anni tra i concorsi più importanti di tutta Europa, il format di Alberto Cerqua negli anni gode di ottima salute e d anno in anno diventa sempre più sorprendente e qualitativo grazie alla professionalità dell’intera macchina organizzativa sotto la supervisione del giovane patron sempre attento ai più piccoli dettagli per garantire un prodotto competitivo.

Proprio in questi giorni il patron del concorso di bellezza ha scatenato una forte polemica in difesa del grande operato di tutti questi anni. Una polemica diventata virale attraverso i suoi social che noi riportiamo nel virgolettato:

Vi invito tutti a guardare queste foto pubblicate dal concorso @MissEurope , di proprietà esclusiva della società @Endemol e con la collaborazione attuale di @Mtv.
Reputo queste persone , per niente professionali , perché da tempo , cercano in tutti i modi di fare concorrenza al marchio @MissEuropeContinental di proprietà esclusiva di @Alberto Cerqua
Vi consiglio pienamente di mettere in campo il vostro operato e la vostra produzione , anzichè rubare il materiale esclusivo di @MissEurope Continental per dimostrare ciò che non siete !
So per certo che un concorso di tale portata , non può essere paragonato al mio che attualmente in Europa non ha rivali …quindi non vi resta che ammirare la mia produzione e se qualora aveste il desiderio di imparare , vi aspetto alla Finale Europea di Miss Europe Continental 2019 a Napoli.
Le foto di cui questi falliti si sono appropriati , appartengono alla Finale di Miss Europe Continental 2014 che si è svolta alla Reggia di Caserta e sono state scattate dal mio fotografo Luigi Saggese.
Non solo si sono appropriati di ciò che non appartiene a loro , ma come se non bastasse , hanno addirittura modificato tali immagini , cancellando la parola ” Continental” dal nostro marchio originale Miss Europe Continental .
Cari organizzatori che gestite questo marchio , so che le mie finali vi mettono con le spalle al muro , ma ingannare le persone non vi renderà importanti , quindi non proponete il mio format alle Miss , agli agenti e agli Sponsor perchè c’è gente da tutta Europa che mi scrive e che sanno bene che non avete le giuste capacità e competenze !

Un discorso attuale quello ripreso da Cerqua attraverso i social, affidatevi a persone serie e professionali e diffidate da false promesse, brutte copie e imitazioni, mettendovi nelle mani di professionisti che sono del campo soprattutto per giovani ragazze alla ricerca sfrenata di una visibilità a tutti i costi. Miss Europe Continental al momento è tra i concorsi più competitivi di tutta Europa e garanzia di lavoro certo e sicuro con tanto di contratto.

ARTICOLI CORRELATI

Moda: capsule Alviero Martini 1 Classe ispirata a Marrakech

Moda: capsule Alviero Martini 1 Classe ispirata a Marrakech

Per questa capsule di borse Alverio Martini 1 Classe s’ispira alle atmosfere suggestive dei giardini botanici di Majorelle a Marrakech.

LEGGI TUTTO
SPOSALIZIO VINCENTE  TRA DSTYLE DI DOMENICO AURIEMMA E DEBORA SCALZO COLLECTION

SPOSALIZIO VINCENTE TRA DSTYLE DI DOMENICO AURIEMMA E DEBORA SCALZO COLLECTION

DStyle for Debora Scalzo Collection. La prestigiosa collaborazione vola in alto ed è successo. Moda e Scrittura si uniscono e

LEGGI TUTTO
Prima sudafricana di colore ad essere incoronata Miss Universo

Prima sudafricana di colore ad essere incoronata Miss Universo

E’ Zozibini Tunzi, 26 anni, impegnata nella lotta contro la violenza di genere, Ventisei anni, laureanda in relazioni pubbliche, impegnata

LEGGI TUTTO
J&J condannata a 8 miliardi risarcimento

J&J condannata a 8 miliardi risarcimento

Una giuria di Philadelphia ha ordinato a Johnson & Johnson di pagare 8 miliardi di dollari di danni a un

LEGGI TUTTO