Roma, Piazza Venezia gremita per il ritorno di Spelacchio

325
SHARES
2.5k
VIEWS

“La piazza è piena per Spelacchio. Star indiscussa”.

Così il capogruppo del M5S Paolo Ferrara su Facebook condividendo il video che mostra il momento dell’accensione delle luci di Spelacchio, l’albero di Natale di Roma, in Piazza Venezia.

La sindaca della capitale Virginia Raggi ha scritto su Facebook: “Abbiamo acceso le luci di Spelacchio in Piazza Venezia e le luminarie in via del Corso. Il Natale sta arrivando a Roma”.

Raggi ha “dialogato” con Spelacchio, che si è presentato ai cittadini e ha “detto”: “Sono tornato e mi sono rimesso in forma”.

“Quest’anno” riporta l’ANSA “il successore è molto più rigoglioso, tradizionalmente addobbato con palle rosse e argento. Ed è stata proprio Virginia Raggi, accompagnata per l’occasione da Beppe Grillo, a presentare alle migliaia e migliaia di romani e turisti accorsi nel centro di Roma l’albero-star. Così è stato presentato da Netflix, il suo sponsor, sul web (il video dal titolo “Spelacchio is back”) e così è stato accolto dai cittadini, esplosi in un boato dopo la sua illuminazione. Gli applausi hanno poi ceduto il posto ad un dialogo cinematografico tra la sindaca e l’abete”.

www.silenziefalsita.it

Related Posts

Next Post