Merci Helix la prima azienda italiana che ha creato una linea alla Bava di Lumaca Pura

Merci Helix la prima azienda italiana che ha creato una linea alla Bava di Lumaca Pura

Settembre 24, 2018 Off Di Redazione

La linea di creme alla bava di lumaca prodotta dalla Merci Helix è sicuramente una delle creme più rivoluzionarie degli ultimi tempi.

Il bello di questa crema è il fatto che sia composta di bava di lumaca pura la 100%, tutte le proprietà di questo peculiare ma potentissimo ingrediente agiscono sulla vostra pelle senza il rischio di vederla rovinata da altre componenti. Infatti, l’intera linea è creata senza nessun tipo di allergene: i prodotti della Merci Helix infatti sono adatti a tutti i tipi di pelle e vanno benissimo anche per chi ha una pelle delicatissima come la mia.

All’inizio non ero convinta all’idea di utilizzare la bava di lumaca ma dopo averla provata mi sono subito resa conto di come la sua formula naturale sia una sorprendente pozione magica di bellezza e giovinezza. Già dopo le prime applicazioni vi assicuro che i risultati sono sorprendenti.

Ma questi prodotti hanno davvero mille usi, in sostanza qualunque sia il vostro problema, provateli! Risolveranno tutti gli inestetismi in pochissimo tempo.

Io personalmente cercavo una crema alla bava di lumaca che mi ringiovanisse e ridonasse elasticità e un tono più chiaro a viso e décolleté e posso assicurare che dopo pochi giorni di utilizzo la situazione era già migliorata sotto tutti questi aspetti. Ma i prodotti della Merci Helix non si limitano a questo: tutte le loro creme sono state studiate e formulate per trattamenti intensivi diretti e profondi e grazie a ciò assicurano un’attività multifunzionale con capacità lenitiva, schiarente, tonificante, nutriente, levigante e infine ristrutturante con successivo miglioramento del tono e dell’elasticità, lasciando la pelle vellutata e radiosa.

Qualunque sia il risultato che volete ottenere, insomma, questi prodotti fanno per voi! E se li continuerete ad usare con costanza avrete sempre un aspetto giovane e radioso, senza inestetismi.

La linea alla Bava di Lumaca Mercì Helix è inoltre anche dermo-specifica per il trattamento di: macchie, acne, cicatrici, smagliature, rughe, orticaria, verruche, dermatiti, psoriasi, arrossamenti, inestetismi della Pelle e persino infezioni virali e batteriche.

Tutto ciò è possibile grazie alle sorprendenti proprietà della bava di lumaca e alla bravura di Merci Helix nel mantenerla pura al 100%.

La Bava di Lumaca infatti contiene:

  • I mucopolisaccaridi (che riescono a moltiplicare la capacità di assorbimento e forniscono un’eccezionale protezione contro lo smog ed altri agenti inquinanti);
  • I peptidi (che contribuiscono alla rigenerazione della pelle a e alla sua purificazione);
  • L’acido glicolico (aiuta a ridurre il gonfiore sugli occhi e la formazione precoce delle rughe);
  • L’allantoina (il rigenerante per eccellenza e favorisce la cicatrizzazione delle ferite).

Tutto questo oltre alle famose vitamine A, C ed E, alle proteine all’elastina e agli antibiotici naturali che contrastano i batteri.

So che l’azienda è nata dall’idea di due fratelli Anselmo e Antonio D’Amico di Albano di Lucania, due giovani imprenditori che si sono impegnati nella realizzazione di un’attività di allevamento di lumache, per sfruttare le loro preziose proprietà terapeutiche.

L’azienda ha adottato come personale mission quella di offrire ad ogni singolo consumatore un prodotto di eccellenza e di altissima qualità che sia, al contempo, il più naturale possibile. Ed è per questo che i prodotti spiccano sopra a molti altri attualmente in commercio per la totale assenza di sostanze chimiche quali PEG, oli minerali o lori derivati, glicole propilenico, siliconi, alcool, BHA, BHT, EDTA, SLS/SLES, parabeni, coloranti, profumi allergizzanti, componenti O.G.M ecc.

Tutte le creme di Merci Helix, essendo così semplici e naturali sono adatte anche alla pelle dei più piccoli che sicuramente non hanno bisogno di azioni anti-età, ma che spesso si sbucciano le ginocchia e con questo prodotto vedranno tutte le loro piccole cicatrici riassorbite in un baleno e la loro pelle di nuovo morbida ed elastica come prima.

Bisogna inoltre stare tranquilli perché tutti i prodotti sono registrati in Banca dati Nazionale del Parafarmaco (Farmadati) e sono assolutamente 100% italiani.