La riparazione di basculanti avviene in men che non si dica con Farma!

La riparazione di basculanti avviene in men che non si dica con Farma!

Giugno 11, 2018 Off Di Redazione

Chi ha avuto modo di passare da una basculante ad azionamento manuale a una automatica, magari perché ha cambiato casa oppure ha deciso di effettuare un upgrade del sistema di chiusura del proprio garage, sicuramente non rimpiangerà i “vecchi tempi” in cui era necessario chinarsi e alzare/chiudere a forza di braccia il serramento.

Che comodità premere un semplice tasto e lasciare che il motorino elettrico svolga il lavoro al proprio posto! A causa dell’età, dell’usura o di fattori ambientali, tuttavia, è possibile che anche i migliori meccanismi di azionamento automatici vadano incontro a qualche problema di natura tecnica e, nel momento in cui si verifica un guasto, occorre porvi rimedio al più presto.

In ogni città e provincia si possono trovare tecnici in grado di occuparsi della riparazione, ma le tempistiche d’intervento non sono sempre soddisfacenti né in termini di velocità né di orari consoni. Ma tutti questi inconvenienti non riguardano i clienti di Farma, azienda di Parma che si occupa della riparazione di basculanti di qualsiasi marca – inclusa la leader di mercato Hormann – in tempi competitivi.

La solida e ampia struttura aziendale di Farma fa sì che il cliente possa richiedere l’intervento nei giorni e nelle ore a lui più comodi, e che le riparazioni vengano condotte in tempi rapidi. Per maggiori informazioni contatta subito lo staff di esperti Farma allo 0521 994224!