La manutenzione di ascensori a Parma con Farma srl è competente e multimarca
Maggio 11, 2018Gli ascensori sono sistemi meccanici complessi, che necessitano di accurati controlli periodici ad opera di tecnici specializzati. Le manutenzioni sono indicate dalla legge italiana come obbligatorie (DPR 162/99), e riguardano tutte le componenti chiave dell’ascensore.
Durante questi controlli periodici vengono ad esempio esaminate dai tecnici le parti che assicurano l’azionamento dell’impianto, ovvero il gruppo motore e il quadro elettrico di comando.
Verifiche accurate vengono effettuate anche a livello delle porte e dell’allineamento della cabina con il piano, ma anche su altri componenti dell’ascensore che pur non essendo di norma visibili all’utilizzatore sono indispensabili ai fini del corretto funzionamento e della sicurezza.
È importante che sia una ditta specializzata e ben radicata sul territorio ad occuparsi delle manutenzioni, e che offra pertanto un servizio puntuale a disposizione anche in caso di richieste urgenti di assistenza o riparazioni.
Ecco perché a Parma la manutenzione degli ascensori può essere affidata a Farma srl con la certezza di dormire sonni tranquilli. Fondata nel 1970, Farma Ascensori è leader nell’assistenza multimarca ed è in grado di occuparsi di impianti di ogni anno di costruzione, anche delle grandi aziende internazionali.
Il servizio, denominato “Impianto Sicuro”, è stato messo a punto dal consorzio ascensoristico TRE-E di cui Farma Ascensori fa parte e rappresenta attualmente una delle proposte al top del mercato italiano.