Le vasche da bagno moderne Grandform, tra stile e funzionalità

Le vasche da bagno moderne Grandform, tra stile e funzionalità

Maggio 21, 2018 Off Di Redazione

Proprio come molte persone considerano le loro automobili ben più che semplici mezzi di trasporto per andare dal punto A al punto B, ci sono anche tantissimi estimatori delle vasche da bagno per cui queste installazioni vanno ben oltre il semplice soddisfacimento delle necessità di igiene personale.

Fare il bagno significa avere la possibilità di rilassare la mente, distendere i muscoli del corpo e lavare via lo stress e la fatica di una dura giornata; in più, grazie alla possibile presenza nelle vasche di sistemi di idromassaggio o cromoterapia, è possibile innalzare all’ennesima potenza i benefici di immergersi nell’acqua.

[amazon_link asins=’B01N5Y998U,B01N811G67,B01N815PCH,B074DYQ1JQ,B01NA0T6A5,B01N9X9PTJ’ template=’ProductCarousel’ store=’semca-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bfd4d7da-8ab9-11e8-9a1a-87977b85f68b’]

Le vasche da bagno, inoltre, sono sempre più considerate come degli elementi di prestigio a livello visivo. Nei bagni progettati in stile moderno, le vasche possono infatti giocare un ruolo centrale come, ad esempio, nel caso dei modelli freestanding collocati al centro della stanza, di cui rappresentano il punto focale.

L’ampio catalogo di vasche da bagno moderne di Grandform consente di soddisfare ogni necessità, da quelle di chi desidera che questa stanza della casa sia in linea coi più attuali canoni stilistici, alle esigenze pratiche di chi cerca installazioni semplici e assolutamente piacevoli da utilizzare.

Come, ad esempio, le vasche Grandform dotate dell’esclusivo sistema Oxygen Pool, che coi suoi getti d’acqua a elevato tenore di ossigeno permette di massaggiare la pelle migliorandone l’aspetto e la morbidezza. Scopri tutti i nuovi modelli del catalogo 2018su grandform.it!