Manutenzione di ascensori a Milano: prezzi bloccati dal 2016 con Everest
Marzo 28, 2018Le manutenzioni sugli impianti elevatori sono, come risaputo, interventi periodici obbligatori per legge. Occorre quindi affidarne lo svolgimento ad aziende e tecnici specializzati che effettuino controlli secondo cadenze temporali ben precise e ciò che desiderano i clienti è avere un servizio di qualità ma al giusto prezzo.
Sono proprio i costi dei canoni ad avere, spesso, un peso determinante nella scelta dell’una o dell’altra ditta ascensoristica a cui affidare i controlli, ed è così che può capitare di “sacrificare” la qualità delle verifiche tecniche a favore di un prezzo più concorrenziale.
Una scelta di questo tipo, seppur condivisibile dal punto di vista del voler risparmiare, può avere le sue pecche dal momento che se le manutenzioni non vengono eseguite a regola d’arte si può incappare in problemi di affidabilità degli impianti elevatori. Come fare, dunque, per risparmiare senza tuttavia scendere a compromessi con la qualità del servizio?
La risposta giusta la offre Everest, che esegue a Milano la manutenzione di ascensori secondo il protocollo “Impianto Sicuro” che prevede controlli rigorosi al giusto prezzo. L’azienda è inoltre lieta di ricordare alla sua clientela che per tutto il 2018 i canoni di manutenzione degli impianti elevatori rimangono bloccati ai prezzi del 2016: per maggiori informazioni consulta il sito web everestsrl.it o chiama lo 02.48.95.33.33 se desideri un preventivo.