
Piattaforme elevatrici a Pistoia: per ogni esigenza affidati ad Arno Manetti
Dicembre 20, 2017Le piattaforme elevatrici sono ausili indispensabili per le persone con disabilità o che faticano a deambulare, come ad esempio gli anziani, dal momento che consentono di spostarsi agevolmente da un piano all’altro.
Questi dispositivi rappresentano la soluzione ideale quando, in un edificio, a causa di diverse problematiche non è possibile installare un tradizionale ascensore. Grazie alle piattaforme elevatrici, delle quali esistono diverse tipologie, è quindi possibile bypassare i vincoli di installazione, superare le barriere architettoniche e regalare autonomia alle persone con ridotte capacità motorie.
Per la progettazione di piattaforme elevatrici a Pistoia e dintorni Arno Manetti offre ai propri clienti, sia privati che aziende, un servizio completo con la formula ‘chiavi in mano’ che si occupa di tutto, dalla progettazione sino al collaudo finale. Gli esperti di Arno Manetti possono contare su un know-how pluridecennale che consente loro di progettare piattaforme elevatrici su misura, tenendo conto delle caratteristiche dell’edificio e delle esigenze degli utenti cui sono destinate.
A testimonianza della qualità del servizio e della sicurezza degli impianti di Arno Manetti, basta ricordare che l’azienda ha ottenuto la certificazione del Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000, oltre alla certificazione Garanzia Qualità Totale (allegato XIII) prevista nell’ambito della Direttiva Ascensori 95/16/CE. Per saperne di più: arnomanetti.it.