I dispenser di sapone con installazione a muro: caratteristiche e vantaggi
Ottobre 5, 2017Nei servizi igienici presenti nei luoghi pubblici, siano essi ristoranti, bar, stazioni ferroviarie, centri commerciali, uffici e chi più ne ha più ne metta, è comune osservare la presenza di dispenser di sapone fissati alla parete in prossimità dei lavandini.
Questi accessori trovano un’ampia diffusione perché caratterizzati da diversi pro, sia a livello igienico che pratico. Da quest’ultimo punto di vista, i dosatori di sapone a muro sono semplici da installare mediante viti e tasselli, erogano facilmente il detergente (mediante levette, bottoni o fotocellule) e sono disponibili in un ampio assortimento di dimensioni, capienze e tipologie di refill (a sacca, a riempimento di sapone liquido o a cartuccia).
Installare nei bagni pubblici un buon dispenser di sapone significa mettere gli utenti nelle condizioni di lavarsi le mani in modo comodo e igienico; inoltre, quando l’accessorio ha un bell’aspetto e un design moderno, si è in un certo senso incentivati a usarlo e ciò può contribuire a fare sì che il lavaggio delle mani sia un gesto piacevole da compiere sempre prima di allontanarsi dalla toilette.
Per accessoriare i servizi igienici pubblici oggi è possibile contare sulle proposte di qualità aziende specializzate nella commercializzazione di questi prodotti, come B24 Store che attraverso il suo sito propone un ampio assortimento di dosatori di sapone con installazione a muro che saprà soddisfare anche le esigenze più complesse.