E-Commerce Day 2017, protagonisti dell’evento: il relatore Marco Losito

E-Commerce Day 2017, protagonisti dell’evento: il relatore Marco Losito

Settembre 30, 2017 Off Di Redazione

Responsabile marketing per conto del gruppo FCA, Marco Losito sarà uno dei protagonisti dell’E-Commerce Day 2017.
L’evento che si svolgerà il 13 ottobre, presso il Mirafiori Motor Village di Torino, continua così a svelare i suoi eccezionali ospiti.
Dalle 13 fino alle 19, si analizzeranno i numeri dell’E-Commerce, si studieranno i trend del futuro e si proporranno interessanti soluzioni, per le aziende in via di sviluppo.

Marco Losito parteciperà all’evento, in veste di relatore.
Conosciamo meglio la sua figura e l’importante brand, dove applica quotidianamente le sue competenze professionali.

Carriera professionale

Dopo un’esperienza come Account Executive, per conto di Red Cell, nel 2003 Marco Losito fornisce attività di customer care presso Mondadori.
Nel 2007, viene assunto dal gruppo FCA in qualità di CRM manager.
Questa tappa risulta di fondamentale importanza nella sua carriera professionale, in quanto gli permette di applicare concretamente le sue teorie, in una realtà prestigiosa come quella della FCA.

Il gruppo FCA, acronimo di Fiat-Chrysler-Automobiles, progetta e commercializza in tutto il mondo veicoli e relativi servizi post-vendita.
I marchi più diffusi, attraverso i quali opera FCA, sono Alfa Romeo, Abarth, Lancia, Jeep, Maserati, Fiat, Fiat Professional, Chrysler.
Attualmente, FCA svolge i suoi processi di produzione, in 162 stabilimenti produttivi, distribuiti in oltre 140 Paesi.
Le competenze maturate da Marco Losito, durante svariati anni di formazione ed esperienze professionali, hanno portato la FCA ad allineare l’intera visione aziendale, sulla soddisfazione finale del cliente.

La customer care nell’E-Commerce

Qualsiasi canale di vendita, sia esso fisico o digitale, deve essere visto come la fase iniziale di un processo d’acquisto, che deve portare alla soddisfazione del cliente.
Marco Losito, sarà presente durante l’E-Commerce Day, proprio per ribadire e divulgare questa fondamentale teoria.

Grazie alla sua decennale esperienza nel settore, Marco svelerà alcuni dei segreti per rendere competitiva un’azienda sul mercato.
Seguiranno interventi da parte di altri ospiti prestigiosi, che saranno presentati nel corso dei prossimi giorni.
Sei un direttore marketing, un amministratore delegato, un manager, un giornalista, oppure sei semplicemente il proprietario di un’azienda o di una startup? Non farti sfuggire l’occasione. Partecipa all’evento e aggiorna le tue conoscenze sul settore, grazie all’ascolto di prestigiosi professionisti, operanti nel mondo dell’E-Commerce.

Per iscriversi alla manifestazione, occorre prenotare il proprio posto attraverso il sito ufficiale dedicato. Scadenza delle iscrizioni fissata all’11 ottobre.