Manutenzione ascensori: a Reggio Emilia chi chiamare?

Manutenzione ascensori: a Reggio Emilia chi chiamare?

Luglio 28, 2017 Off Di Redazione

In Italia la manutenzione degli impianti elevatori è un’attività obbligatoria per legge che va eseguita con cadenza periodica e che è effettuabile solo dall’azienda che ha messo in opera l’ascensore o da una ditta installatrice con tecnici autorizzati.

Anche se magari in apparenza l’ascensore non presenta nessun problema, questi controlli sono di importanza fondamentale in quanto possono individuare e porre rimedio in modo tempestivo a qualsiasi malfunzionamento o anomalia in grado di mettere a repentaglio la funzionalità e la sicurezza.

È fondamentale affidare tali controlli a soggetti che siano competenti ed esperti, e che forniscano tutte le garanzie possibili in merito all’accuratezza, alla qualità e alla completezza degli interventi di manutenzione svolti.

Per quanto riguarda nello specifico il territorio di Reggio Emilia, la manutenzione di impianti elevatori a cura di Reggiana Ascensori viene eseguita da veri professionisti del settore ascensoristico che possiedono competenze tecniche tanto ampie da consentire loro di “mettere mano” ad ascensori di tutte le età, marche o modelli.

Reggiana Ascensori, in aggiunta alla manutenzione, offre anche un servizio di intervento per guasti ed emergenze attivo 24 ore su 24; l’azienda inoltre si occupa di interventi di ristrutturazione e adeguamento di impianti elevatori ormai obsoleti, così come della costruzione di nuovi ed efficienti sistemi di trasporto verticale.