Qualità e innovazione ecco le 2 caratteristiche dell’Affettatrice Sirman

Qualità e innovazione ecco le 2 caratteristiche dell’Affettatrice Sirman

Qualità e innovazione ecco le 2 caratteristiche dell’Affettatrice Sirman

Sirman: sinonimo di qualità innovazione e garanzia nel mondo delle affettatrici professionali elettriche.

L’azienda Sirman da quasi 50 anni produce le migliori attrezzature per la somministrazione di bevande ed alimenti sia nel canale ho.re.ca, che in tutta la distribuzione organizzata sia sul territorio nazionale che all’estero.

Sirman: 50 anni di esperienza nel settore professionale.

Una lunga esperienza che si traduce oggi in prodotti all’avanguardia, creati secondo i principi della tradizione, ma sfruttando i nuovi materiali e le nuove tecnologie, capaci di soddisfare le esigenze di tutto il mondo della ristorazione e dei suoi affini: ristoranti, bar, pizzerie, macellerie, salumerie, supermercati, laboratori, industrie alimentari e mense.

Tutte le affettatrici Sirman sono caratterizzate da un’estrema precisione nel taglio delle fette (anche quelle più sottili), da un’elevata facilità di impugnatura per l’operatore che può mettere in sicurezza il prodotto grazie al pressamerce ergonomico e dotato di denti conformati in modo da bloccare il prodotto nel momento del taglio.

Sirman: la costante ricerca e sviluppo

Scegliere un’affettatrice Sirman significa affidarsi ad un’azienda che negli anni ha dedicato ingenti investimenti nelle ricerca e sviluppo, sino ad arrivare oggi ad introdurre sul mercato un’ampia gamma di articoli tutti caratterizzati dal minimo comune denominatore dell’eccellente qualità. Si tratta, infatti, di affettatrici pensate e progettate per durare negli anni, offrendo il massimo comfort all’operatore che le utilizza quotidianamente sia a livello di postura ed ergonomia che a livello di sicurezza grazie al parafetta in acciaio inox e al carrello ammortizzato.

Affettatrici Sirman, solide e robuste per una lunga durata

Le affettatrici Sirman hanno una struttura solida e robusta per permettere all’operatore di effettuare il taglio del prodotto in sicurezza, ma hanno anche un’estrema facilità di smontaggio (senza attrezzi) che facilita sia la pulizia quotidiana dell’articolo che l’eventuale manutenzione straordinaria. Tutti i componenti delle affettatrice Sirman sono progettati cercando di agevolare al massimo il lavoro dell’operatore sia in termini di altezza che di presa per facilitare l’operazione di affettatura. Ciascun elemento delle affettatrici Sirman si innesta perfettamente sulla macchina che, attraverso un efficiente sistema di grip dei piedini in gomma, rimane ben ancorata alla postazione di lavoro, anche se sotto carico.

RELATED ARTICLES

Attrezzature bar: Gli essenziali per un bartender professionale

Attrezzature bar: Gli essenziali per un bartender professionale

L’occhio vuole sempre la sua parte: per questo la corretta scelta delle attrezzature bar può essere una parte importante, se non addirittura fondamentale, del successo di un locale, soprattutto di un locale nuovo o che viene ristrutturato.

READ MORE
Bilance elettroniche di Sinergica Soluzioni. Per ogni esigenza, la giusta soluzione.

Bilance elettroniche di Sinergica Soluzioni. Per ogni esigenza, la giusta soluzione.

A livello industriale, commerciale e ovunque ci sia bisogno della massima precisione nell’utilizzo delle bilance elettroniche, Sinergica Soluzioni S.r.l. c’è.

READ MORE
Impastatrice planetaria: cosa è possibile fare?

Impastatrice planetaria: cosa è possibile fare?

Oggigiorno la cucina ha preso direzioni sempre più moderne in risposta a esigenze diverse: dalla velocità di produzione e quindi

READ MORE