Arredo bagno? Il design più trendy nel 2017

Gennaio 8, 2017 Off Di Redazione

Ogni settore ha i suoi trend, e infatti anche l’arredo bagno si rinnova annualmente: vuoi sapere quali sono i must imperdibili del 2017? Le nuove ispirazioni pensate per questa stanza ti permetteranno di rinnovare questo ambiente della casa cambiando totalmente (ad esempio partendo con le piastrelle) oppure soltanto modificando i mobili bagno e gli altri oggetti che fanno parte di questa stanza.

progetto-puro-grandform-3-600x362Gli stili che ancora prevalgono per il nuovo 2017 sono quelli che già abbiamo visto declinati nello scorso anno, trend che dominano il settore dell’interior design già da diversi anni: va detto che ci sono anche alcune novità, soprattutto per quanto riguarda i materiali, i colori e gli accostamenti più trendy.

Una delle tendenze per l’arredo bagno di design del 2017 è quella dello stile country che mette in primo piano le venature del legno, le tonalità calde e un mood accogliente dando vita ad uno stile dal sapore rustico. Piacevole alla vista come lo stile moderno ricco di linee rigorose e mobili essenziali: l’arredo bagno di tendenza per il 2017 propone superfici bicolor, contrapposizioni di colori audaci come il nero e bianco, verdi brillanti che riprendono la cromia dell’anno sia nelle piastrelle che negli accessori per riuscire a rendere più luminoso l’ambiente e rinnovare lo stile del vostro bagno.