Le affrancatrici per l’efficiente gestione della posta
Gennaio 25, 2017L’era digitale ha riservato importanti vantaggi alle aziende dal punto di vista della gestione della posta. Mentre infatti sino a non molto tempo fa buste e francobolli erano indispensabili per l’invio di documenti, brochure, cataloghi o fatture, prima la diffusione dei fax e poi lo spopolare delle e-mail hanno ridotto significativamente i volumi di posta “fisica” in uscita. Ciò ha permesso di ridurre i costi della posta, di snellire il lavoro degli uffici amministrativi e al tempo stesso anche di aumentare la velocità delle comunicazioni.
Eppure la posta tradizionale difficilmente verrà del tutto abbandonata. I documenti cartacei in originale infatti continueranno a essere indispensabili, così come il materiale informativo o pubblicitario avrà maggiori probabilità di avere successo se può essere toccato e sfogliato.
La corrispondenza in formato cartaceo dunque non finirà poi così presto nel dimenticatoio e, per le aziende che tuttora si trovano a doverne gestire elevati volumi, sono a disposizione le pratiche affrancatrici del catalogo Mino Carpanini srl.
L’azienda con sede a Parma offre alla sua clientela forniture professionali di macchine per l’affrancatura e l’imbustatura delle missive, ideali sia per le piccole realtà produttive che per i grandi business, in grado di trattare con precisione ed efficienza sino a 45 buste al minuto. I dispositivi in questione sono prodotti dall’azienda di fama internazionale Pitney Bowes e ne vengono proposti diversi modelli; scoprili tutti visitando il sito minocarpanini.it.