Le vasche asimmetriche si adattano ai bagni su misura
Novembre 27, 2016Quando si parla di progettazione edilizia spesso i bagni sono una delle stanze più “sacrificate” della casa: essendo ambienti utilizzati solo per brevi periodi, considerati più funzionali che di pregio estetico, le loro metrature risultano talvolta piuttosto anguste perché si preferisce destinare spazio utile ad altri luoghi come ad esempio soggiorni o camere da letto.
Una situazione di questo tipo comporta un certo sforzo per riuscire a collocare nel bagno i sanitari e il mobilio, e può accadere che lo spazio rimasto non consenta di installare una tradizionale vasca da bagno. Che fare in questo caso?
Molti pensano che l’unica soluzione sia quella di installare una doccia, mentre invece non è così. Gli appassionati di lunghi bagni rilassanti non dovranno rinunciare al loro sanitario preferito grazie alle vasche asimmetriche proposte da Grandform.
Queste vasche sono costruite appositamente per adattarsi anche agli spazi di forma più particolare e in catalogo si possono trovare tanti modelli tra cui individuare quella che meglio soddisfa le proprie necessità.
Un modello versatile e al tempo stesso elegante è la vasca Life, che misura 160 x 80 centimetri ed è disponibile sia in versione destra che sinistra. Questo prodotto Grandform, bianco acrilico, è compatibile con diversi sistemi idroterapici della casa madre (Pool, Digital, Digital Plus ed Air Easy): scoprine tutte le caratteristiche tecniche su Grandform.it!