Jacuzzi Ray: la serie indimenticabile

325
SHARES
2.5k
VIEWS

La serie Ray di Jacuzzi è senza dubbio una delle più intriganti di questo rinomato brand internazionale, e presenta effettivamente delle caratteristiche estetiche assai suggestive.

Il brand Jacuzzi è sempre molto orientato, nel suo stile, ai design moderni ed accattivanti, e i prodotti della serie Ray ne sono un chiaro esempio.
Prima di scoprirne le caratteristiche, è utile ricordare che Jacuzzi è uno dei brand più rinomati al mondo per quanto riguarda gli articoli di rubinetteria, ed è un’azienda che non si occupa esclusivamente di arredo bagno, ma anche di wellness e di prodotti per spa.

Non bisogna peraltro dimenticare che Jacuzzi Ray è un vanto tutto italiano: l’azienda, infatti, fu fondata nel 1915 Valeriano, Francesco e Rachele Jacuzzi, italiani trasferitisi in California per avviare la loro attività imprenditoriale.
Quella di Jacuzzi è una storia di costante innovazione, come testimoniato dalla registrazione di oltre 250 brevetti internazionali, e lo spirito moderno e sempre improntato alla novità di questo marchio traspare in modo assai evidente nella sua serie Ray.

La serie Ray di Jacuzzi include miscelatori e monocomandi per doccia o vasca, rubinetti per vasca, gruppi miscelatori e altro ancora, tutti articoli accomunati dal medesimo stile.
Il design di queste creazioni è infatti inconfondibile: alle classiche strutture tubolari, infatti, si associano degli elementi lievemente inclinati, i quali costituiscono il vero e proprio tratto distintivo della serie Jacuzzi Ray.

In tutti i modelli che costituiscono la serie Ray l’ergonomia è davvero massima, dunque adoperare rubinetti e miscelatori si rivela assai agevole, allo stesso tempo la loro estetica così raffinata ed originale riesce a impreziosire qualsiasi bagno arredato in stile moderno.
Tutti i modelli della serie Ray presentano le più tipiche superfici cromate, il cui effetto “specchio” è ulteriormente esaltato dalla loro conformazione.

Per quanto riguarda gli elementi di rubinetteria, inoltre, gli articoli appartenenti alla serie Ray sono assai speciali anche dal punto di vista del getto: in virtù della loro particolare forma, infatti, questi rubinetti erogano l’acqua nell’intrigante modalità “a cascata”.

Next Post