Jacuzzi Ray: la serie indimenticabile

Jacuzzi Ray: la serie indimenticabile

Jacuzzi Ray: la serie indimenticabile

La serie Ray di Jacuzzi è senza dubbio una delle più intriganti di questo rinomato brand internazionale, e presenta effettivamente delle caratteristiche estetiche assai suggestive.

Il brand Jacuzzi è sempre molto orientato, nel suo stile, ai design moderni ed accattivanti, e i prodotti della serie Ray ne sono un chiaro esempio.
Prima di scoprirne le caratteristiche, è utile ricordare che Jacuzzi è uno dei brand più rinomati al mondo per quanto riguarda gli articoli di rubinetteria, ed è un’azienda che non si occupa esclusivamente di arredo bagno, ma anche di wellness e di prodotti per spa.

Non bisogna peraltro dimenticare che Jacuzzi Ray è un vanto tutto italiano: l’azienda, infatti, fu fondata nel 1915 Valeriano, Francesco e Rachele Jacuzzi, italiani trasferitisi in California per avviare la loro attività imprenditoriale.
Quella di Jacuzzi è una storia di costante innovazione, come testimoniato dalla registrazione di oltre 250 brevetti internazionali, e lo spirito moderno e sempre improntato alla novità di questo marchio traspare in modo assai evidente nella sua serie Ray.

La serie Ray di Jacuzzi include miscelatori e monocomandi per doccia o vasca, rubinetti per vasca, gruppi miscelatori e altro ancora, tutti articoli accomunati dal medesimo stile.
Il design di queste creazioni è infatti inconfondibile: alle classiche strutture tubolari, infatti, si associano degli elementi lievemente inclinati, i quali costituiscono il vero e proprio tratto distintivo della serie Jacuzzi Ray.

In tutti i modelli che costituiscono la serie Ray l’ergonomia è davvero massima, dunque adoperare rubinetti e miscelatori si rivela assai agevole, allo stesso tempo la loro estetica così raffinata ed originale riesce a impreziosire qualsiasi bagno arredato in stile moderno.
Tutti i modelli della serie Ray presentano le più tipiche superfici cromate, il cui effetto “specchio” è ulteriormente esaltato dalla loro conformazione.

Per quanto riguarda gli elementi di rubinetteria, inoltre, gli articoli appartenenti alla serie Ray sono assai speciali anche dal punto di vista del getto: in virtù della loro particolare forma, infatti, questi rubinetti erogano l’acqua nell’intrigante modalità “a cascata”.

RELATED ARTICLES

Industrial Design: Negozi Chic Ibrido e la tendenza è Mondiale

Industrial Design: Negozi Chic Ibrido e la tendenza è Mondiale

Dimenticate il mordi e fuggi, il bevo un caffè in piedi e scappo, compro un jeans senza neanche provarlo in

READ MORE
PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

Non è solo un’ambita meta estiva e luogo incantevole amato in tutto il mondo è scelto anche durante L’anno per

READ MORE
VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Popular

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Villa Gervasio si conferma una location perfetta e senza tempo,

READ MORE
Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Del Vaglio L’arte di interior design targata Pietro Del Vaglio trova una grande espressione a

READ MORE