ARREDARE SPAZI OUTDOOR: IDEE, TENDENZE, ISPIRAZIONI,

325
SHARES
2.5k
VIEWS
In riva al mare, in terrazza, in mezzo al prato o a bordo piscina… l’importante è non dimenticare di scegliere arredi belli e comodi.
I lettini prendisole sono necessari in questa stagione ma, se lo spazio lo permette, è bello anche aggiungere qualcosa in più come poltroncine o veri e propri divani. Oltre alla zona relax, si può pensare di arredare anche un’area dining riservata a pranzi e cene con amici, da attrezzare con un grande tavolo e tante sedie. Prediligendo il design innovativo ed anticonformista, ma sempre senza dimenticare utilità e praticità, perché non aggiungere un dondolo a soffitto? Un vero e proprio nido sospeso nell’aria, che dona un grande tocco di stile a terrazze o verande.
L’arredo outdoor sta diventando sempre più importante: le aziende ampliano le loro proposte con nuove collezioni dedicate, i designer danno sfogo al loro estro disegnando concept innovativi per forme e materiali, così noi, utenti finali, prendiamo ispirazione e troviamo i prodotti giusti per creare nuovi spazi da vivere all’aperto.

 

Outdoor

 

Outdoor

 

Outdoor

 

Outdoor

 

Outdoor

 

via, via

Il presente articolo:ARREDARE SPAZI OUTDOOR: IDEE, TENDENZE, ISPIRAZIONI,
è pubblicato qui: http://www.hometrotter.it/2015/08/arredare-spazi-outdoor-idee-tendenze.html
Autore:MICHELA PALATUCCI
Next Post