Mobili bagno contemporanei: porta il colore nel tuo bagno
Giugno 16, 2015Mobili bagno contemporanei? La scelta a disposizione per arredare con gusto la tua stanza da bagno è molto più ampia di quello che immagini, per stili, dimensioni e, ebbene sì, anche per colori a disposizione!
Mobili bagno contemporanei: lo stile, l’ingombro, le soluzioni alternative e… i colori!
Budget, gusto e spazi a disposizione sono la triade su cui si basa la scelta del mobile bagno per rinnovare la stanza da bagno.
Per quanto riguarda il budget le soluzioni di ecommerce, ovvero l’acquisto su internet, hanno consentito al consumatore di avere a disposizione una scelta più ampia con prezzi più contenuti.
Per quanto riguarda gli spazi a disposizione, anche in questo caso la scelta è molto ampia.
Ovviamente è necessario essersi posti il problema delle misure della stanza da bagno prima dell’acquisto, magari simulando anche con una semplicissima piantina quella che è la situazione (ma, tornando ai vantaggi di internet, ci sono anche programmi scaricabili, gratuiti, con cui si può simulare l’arredamento prima di procedere all’acquisto), ma una cosa è certa: là fuori (o meglio qua dentro, nel web) c’è il set di mobili bagno che fa al caso tuo.
Anche perché adesso c’è varietà anche nelle tipologie del mobile bagno: alcuni modelli sono di fatto una vera e propria estensione dell’armadio guardaroba; altri modelli, a colonna sospesa, risolvono anche i dilemmi di spazio a disposizione più difficili.
Ma quando si va alle scelte di gusto personale, adesso è il colore a vincere!
Mobili bagno: non solo bianco!
Sì, perché non c’è più soltanto il classico mobiletto sotto – lavabo in bianco. Con il bagno giusto a disposizione, e nel quadro di un progetto organico, si può andare da mobili bagno di colore nero a mobili bagno in colore legno naturale, oppure, nel caso in cui i mobili bagno siano accessoriati con pannelli, ad accoppiamenti di colori, per esempio con le piastrelle o la tinta del soffitto, tra i più vari.