Salone del mobile o mobile bagno online?
Aprile 15, 2015Come ogni anno gli appassionati di arredamento, di design e gli addetti del settore, attendono il Salone del Mobile di Milano per conoscere le ultime novità in fatto di arredamento della casa e degli spazi di lavoro. Rimarrà però deluso chi, tra le novità del Salone 2015, cercherà soluzioni per l’arredo bagno. Piuttosto che a Milano, le nuove tendenze si trovano in rete, con il mobile bagno online.
Salone o mobile bagno online?
La scelta tra le due opzioni è molto semplice e deriva da un dato di fatto: il Salone del Mobile di Milano, in svolgimento proprio in questi giorni, non si occuperà di arredo bagno. Visto il sempre maggiore successo riscosso da questo settore, la sezione destinata all’arredo della stanza da bagno è protagonista di una fiera a se stante, che si svolge ogni due anni. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2016.
Il mobile bagno online: le nuove tendenze dell’arredo
La biennalità di uno dei saloni più importanti destinati all’arredo bagno non significa certo che il settore nel frattempo sia fermo. Le migliori marche di arredamento ed i rivenditori mettono a disposizioni proposte sempre aggiornate per quanto riguarda l’arredo bagno. Cercare il mobile bagno online consente di mantenersi sempre al corrente sulle nuove tendenze dell’arredo, che in questo periodo propone sia elementi molto classici, sia elementi più orientati al design, come per esempio i mobili per il bagno colorati e con finiture lucide, ispirati agli altri ambienti della casa, come già visto sulle cucine più moderne. Anche per quanto riguarda i mobili del bagno continua a riscuotere successo la tendenza confermata anche per i sanitari, con mobili sospesi per conferire una sensazione di maggiore spazio alla stanza. Irrinunciabili poi le proposte più semplici e funzionali, come ad esempio i mobili pensati per accogliere due lavandini, o ancora le colonne salva spazio, una soluzione ottimale anche per i bagni di minori dimensioni.