Divertirsi e imparare l’Inglese in Irlanda
Aprile 11, 2015Divertirsi come matti e imparare l’Inglese in Irlanda: una accoppiata a portata di click!
Imparare l’Inglese in Irlanda: più che full immersion!
Tra tutti i metodi che esistono per imparare le lingue, quello full immersion è forse il più famoso ed efficace. E per imparare bene l’inglese non c’è niente di meglio che immergersi totalmente nell’atmosfera calda e invitante dell’Irlanda.
Imparare l’Inglese in Irlanda con Travelling Languages
Il metodo di Travelling Languages è perfetto per chi conosce già un po’ di Inglese, ma ha bisogno di rinfrescarlo, e vuole sentirsi più sicuro (nelle conversazioni, magari nei colloqui di lavoro…). Con una esperienza di cinque giorni in giro per l’Irlanda, accompagnati da Irlandesi che non parlano Italiano, interagendo in Inglese non solo durante le dodici ore di corso ma per tutta la giornata, l’effetto full immersion è totale, e il risultato garantito!
Travelling Languages è quindi un modo intelligente e divertente di conoscere l’Irlanda e gli Irlandesi mentre si migliora il proprio livello di Inglese. Per questa occasione particolare l’esperienza è per gli iscritti al gruppo Facebook #irlandesidentro in promozione!
Imparare l’Inglese in Irlanda… con lo sconto
Il Costo del Tour di cinque giorni è di 349 Euro e comprende dodici ore di lezione, ma chi appartiene a #irlandesidentro avrà diritto a uno sconto del 10%: basterà essere ovviamente iscritti al gruppo e citare il codice “IDM01” nella prenotazione.
In fretta, perché il tour si tiene dal 19 al 23 Aprile!
Imparare l’Inglese in Irlanda: il programma
- Domenica 19 Aprile: da Dublino al Glendalough National Park, quindi si prosegue per Waterford.
- Luned? 20 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Waterford. Nel pomeriggio visita alla Rocca di Cashel e arrivo a Ennis.
- Marted? 21 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Visita guidata della citt? nel pomeriggio.
- Mercoled? 22 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Nel pomeriggio visita delle Scogliere di Moher e proseguimento verso Galway.
- Gioved? 23 Aprile: visita di Galway, nel pomeriggio rotta per il Connemara con visita (opzionale) della meravigliosa Kylemore Abbey. In serata rientro a Dublino.
C’è dell’altro!
Se non dovete ripartire subito, la festa per gli #irlandesidentro continua, con l’official week end!