Piatti doccia filo pavimento: acquistarli online

Piatti doccia filo pavimento: acquistarli online

Marzo 17, 2015 Off Di Massimiliano Roveri

I Piatti doccia filo pavimento, con la loro praticità e comodità, rappresentano spesso una soluzione ottimale per l’arredamento della stanza da bagno. E poi, puoi acquistarli online!

Piatti doccia filo pavimento: non solo funzione, ma anche gusto

I piatti doccia filo pavimento hanno una caratteristica tecnica indiscutibilmente comoda: sono a, diciamo così, “basso impatto”: se si è costretti, o se abbiamo deciso, di modificare la stanza da bagno senza però stravolgerla,  i piatti doccia filo pavimento rappresentano una ottima opzione nel caso in cui si affronti un rinnovamento soltanto parziale del bagno.

Che si tratti dei “danni” lasciati da una riparazione d’urgenza, o da un cambiamento di rotta rispetto alle scelte stilistiche su cui avevamo progettato la stanza da bagno stessa, la caratteristica vincente dei piatti doccia filo pavimento è la loro bassa invasività.

Piatti doccia filo pavimento: ultrapiatto è bello!

Una bassa invasività che deriva dal fatto che i piatti doccia filo pavimento sono ultrapiatti. Alcuni di essi hanno addirittura uno spessore di soltanto tre centimetri, risultando così estremamente pratici proprio in virtù dello scarso ingombro.

Leggerezza e maneggevolezza derivano anche dai materiali usati, per esempio, ed è questo il caso del modello la cui foto correda questo post.

E dalla qualità dei materiali si acquista in longevità, in comodità e comfort. Il materiale in questione è il MineralMarmo: per tre quarti è composto da carbonati di calcio e triidrati di alluminio, per il resto da resina poliestere. Come dire un “mix” tra marmo e la resina di poliestere che, per esempio, fa sì che la superficie sia di per sé anti – scivolo.

Piatti doccia filo pavimento: per un bagno “futuribile”

Comodità e design minimal rendono quindi i piatti doccia filo pavimento una scelta molto vantaggiosa sotto diversi aspetti. Per quanto riguarda appunto il design con soluzioni di questo tipo si va nella direzione di impatto minimo, un trend che può dare alla stanza da bagno un tocco di contemporaneità, senza contare che, comunque, ci si può sempre sbizzarrire tra accessori e componenti d’arredo più importanti.