Dove trovare cucine industriali per ristoranti?
Gennaio 14, 2015Avete intenzione di aprire un ristorante, un bar oppure una qualsiasi altra attività che ha a che fare con il settore della ristorazione turistico-alberghiera? Bene, tra le varie cose di cui dovete occuparvi, un fattore da non sottovalutare sono le cucine industriali per il servizio ristorante. Si tratta di cucine piuttosto complesse, provviste di tutte le componenti elettroniche che possono ritornare utili, sono molto più grandi di quelle per la casa, con ampie superfici per la preparazione di grandi quantità di cibo e caratteristiche che le rendono più facili da pulire in modo da mantenere un elevato livello igienico e sanitario.
Si tratta, come è ovvio che sia, di cucine piuttosto costose, per questo motivo vogliamo consigliarvi un sito nel quale potrete trovare cucine industriali per ristoranti ad un prezzo decisamente conveniente. Stiamo parlando di Progettousato.it, un portale di annunci esclusivamente dedicato al mondo professionale della ristorazione. Il sito si divide in due macro sezioni: Cerca tra gli annunci e Inserisci un annuncio.
attrezzature ristorante online per una perfetta organizzazione
Se siete interessati all’acquisto di attrezzature per ristorante online, di una cucina industriale oppure di un particolare elettrodomestico, dovrete visitare la prima sezione. La seconda, invece, è riservata a chi ha intenzione di mettere in vendita il proprio usato.
Progettousato.it nasce da un’idea di Alessandro Benelli, volta a rendere più semplice ed economico lo scambio di servizi ed attrezzature per la ristorazione. Oltre a cucine industriali usate, ma comunque in perfette condizioni, sul sito è possibile trovare in vendita anche attività, arredate o meno. Inoltre il portale mette a disposizione di utenti sia privati che professionisti non solo tutti i locali e i materiali, ma conferisce un’ottima visibilità anche ad annunci di lavoro relativi a figure professionali all’interno del settore alberghiero e della ristorazione, come ad esempio offerte o richieste di cuochi, pizzaioli, caposala, camerieri eccetera.
Progetto Usato, infine, porta avanti un’utile e comoda iniziativa: il baratto. Il portale, infatti, permette a potenziali acquirenti e venditori di mettersi in contatto ed accordarsi su eventuali scambi di attrezzature. Si tratta di scambi convenienti per entrambe le parti resi sicuri ed affidabili grazie alla garanzia data da Progetto Usato.