Crema viso naturale per pelle secca: fresca come una rosa

Crema viso naturale per pelle secca: fresca come una rosa

Dicembre 29, 2014 Off Di Redazione

La crema viso naturale è il cosmetico per eccellenza: sin dall’adolescenza è importante nutrire e proteggere la pelle del proprio viso con un apposito unguento, in grado di allontanare il più possibile l’invecchiamento cellulare e la comparsa dei primi segni del tempo. Infatti, una crema viso naturale, purificando l’epidermide, le consente di ossigenarsi e di eseguire correttamente il ricambio cellulare. Una pelle ben curata è una pelle che appare luminosa, fresca, tonica e giovane. Ma, non tutte le pelli sono uguali: esistono derma sensibili e secchi che necessitano di cure particolarmente amorevoli e di prodotti molto nutrienti per ripristinare il film idrolipidico e proteggere l’epidermide dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Quale è in questo caso il miglior prodotto per la propria pelle? Indubbiamente quello naturale, ovvero quello che cerca nella Natura delle soluzioni sane ed efficaci.

Crema viso naturale per pelle secca: delicata come un fiore

Chi ha il problema della pelle secca sa bene quanto è importante idratare quotidianamente il proprio viso: una pelle secca non curata è una pelle che invecchia più velocemente, perché in assenza dei liquidi necessari la pelle tende a raggrinzirsi, anche se ancora non si è raggiunta l’età matura. Inoltre a peggiorare la situazione concorrono i cambi repentini di temperatura e soprattutto gli agenti esterni, in modo particolare lo smog e l’inquinamento. Questi, su una pelle già di per se molto delicata, posano micro particelle di metalli pesanti che non fanno altro che opacizzare ulteriormente i tessuti. La soluzione è una crema viso naturale molto idratante e nutriente, in grado di purificare la pelle dalle impurità, proteggerla da attacchi esterni e ripristinare il film idrolipidico. La soluzione di Lys Natural è racchiusa nei fiori: Rosa e Fiordaliso, non solo fragranze soavi, ma anche nutrimento divino.

Rosa e fiordaliso: una crema viso naturale non un giardino in fiore

Lys Natural, portavoce della cosmetica naturale e bio, ha trovato la risposta ad una pelle secca e molto delicata nei petali di due fiori che crescono comunemente in Italia: parliamo della rosa e del fiordaliso, più conosciuti per le loro fragranze che per le loro proprietà cosmetiche. Gli estratti di rosa e fiordaliso sono stati mescolati da Lys Natural a preziosi oli come quello di calendula e di germe di grano, resi dolcemente cremosi dal burro di karité: il risultato è una crema ricca di nutrienti e vitamine in grado di far risorgere anche la pelle più disidratata.

Quando la tua pelle chiede aiuto, donale tutta le freschezza che merita: scegli Lys Natural.