Il Nuovo Prodotto di Redken: Color Rebel Hair Make-up

Il Nuovo Prodotto di Redken: Color Rebel Hair Make-up

Il Nuovo Prodotto di Redken: Color Rebel Hair Make-up

Il Centro Hair e Body Institute Di Ianni in provincia di Milano , in zona Sesto San Giovanni opera con successo da più di vent’anni. Al suo interno  esercitano un gruppo di professionisti che vi consiglieranno i migliori trattamenti specifici per il vostro viso e corpo, oltre a suggerirvi i tagli di capelli più alla moda.

Idee per Trucco e Acconciatura Sposa Milano

Tra i diversi trattamenti di bellezza sono previsti specifici servizi legati alla cura dei capelli, mentre per tutte le altre occasioni di maggior rilievo, come importanti serate di gala, ricevimenti, cerimonie e soprattutto i matrimoni lo studio Di Ianni riserva servizi dedicati per il trucco e acconciatura sposa: colore, forma, piega, oltre che schiariture e diversi trattamenti specifici per cute e stelo. Tutto questo usando prodotti di altissima qualità, apprezzati a livello internazionale. In particolare, per quanto riguarda la cura dei capelli (nel dettaglio la loro colorazione) parliamo di un prodotto molto usato in questo centro, cioè il Color Rebel Hair Make-Up, prodotto dalla Redken.

La Redken è un’azienda che opera dal 1960, che si dedica alla cura e alla bellezza del capello. I suoi prodotti oggi sono usati da più di 50 milioni di donne, questo fa capire l’importanza di questa azienda. Il prodotto di cui parliamo oggi, il Color Rebel Hair Make-Up, non è un normale colorante, ma bensì un vero e proprio  makeup per capelli, ideale per le grandi cerimonie ed importanti eventi come appunto è il matrimonio.

rinnovare il proprio stile con leggerezza

La sua particolarità è che a differenza del comune colorante per capelli, il suo effetto ha la durata strettamente necessaria per il determinato evento, nell’acconciatura da sposa, ad esempio, è l’ideale se si è scelto di abbinare un diverso colore di capelli esclusivamente per quel giorno, e di colori Color Rebel Hair ne presenta ben cinque varianti. Aderisce alla capigliatura molto facilmente, con un asciugatura molto rapida, e inoltre non sporca sui vestiti. Per ripristinare infine il vostro colore originale saranno necessari non più di due shampoo, non richiede quindi un sacrificio molto elevato. Per usarlo sui capelli è stato creato un apposito e comodo applicatore di spugna.

Grazie a questo prodotto, è possibile cambiare, temporaneamente, il colore dei capelli ed avere la tonalità che si preferisce. In particolare si può scegliere tra le seguenti colorazioni: Red Y-To Rock (un rosso forte come la musica rock); Coral (un rosso corallo); Gilty As Charged (cioè un giallo carico); Purple Riot (un viola forte); Punked Up Pink (un rosa molto carico).

Naturalmente, per una migliore applicazione, è consigliabile rivolgersi ad un centro specializzato, dove sanno come applicarlo e soprattutto in che misura, per questo consiglio di rivolgersi al Centro Di Ianni, dove il risultato finale sarà eccellente.

RELATED ARTICLES

Merci Helix la prima azienda italiana che ha creato una linea alla Bava di Lumaca Pura

Merci Helix la prima azienda italiana che ha creato una linea alla Bava di Lumaca Pura

La linea di creme alla bava di lumaca prodotta dalla Merci Helix è sicuramente una delle creme più rivoluzionarie degli

READ MORE
Miss Europe Continental 2017, successo a Napoli al Teatro Mediterraneo!

Miss Europe Continental 2017, successo a Napoli al Teatro Mediterraneo!

E’ Natalia Varchenko Miss Europe Continental 2017 Un successo straordinario, red carpet esclusivo con tante star presenti allo spettacolo brillantemente

READ MORE
Miss Europe Continental 2017 – La Finale Europea

Miss Europe Continental 2017 – La Finale Europea

L’evento internazionale della bellezza nella citta di Napoli tra red carpet, passerelle e vip Ci siamo. Sabato 25 novembre alle

READ MORE
Capelli, in Italia è boom dell’autotrapianto: 4.000 solo nell’ultimo anno

Capelli, in Italia è boom dell’autotrapianto: 4.000 solo nell’ultimo anno

Torino, 26 agosto 2016 – Rassegnarsi a diventare calvi? Moltissimi italiani non si arrendono e cercano di correre ai ripari.

READ MORE