Ongava, l’alternativa di lusso ai rest camp dell’Etosha

325
SHARES
2.5k
VIEWS

Chi ha detto che il lusso ed il contatto con la natura non possano andare d’accordo? C’è un modo perfetto per sintetizzare al meglio la comodità ed i vantaggi di un soggiorno di lusso, con l’emozione della vicinanza con la fauna ed i paesaggi selvaggi dell’Africa.

il resort di lusso immerso nella natura del sudafrica

Ongava Game Lodge Hotel è un resort, rigorosamente a cinque stelle, che vi farà vivere un’esperienza unica nel cuore della Namibia, in particolare nella regione dell’Etosha; turisti di ogni genere, escursionisti o reporter reclutati per un safari in Namibia sapranno raccontare al loro ritorno dell’atmosfera surreale percepita nel resort. La sistemazione è in delle graziosissime casette immerse nel verde della savana, all’interno delle quali si dispone di tutti i comfort del lusso a cinque stelle: la posizione garantisce il massimo della privacy e della tranquillità, poichè ognuna di queste suite è ben distaccata dal resto della struttura.

Ovviamente questo non determina difficoltà di spostamento: al contrario, la natura brulicante di specie animali caratteristiche e maestosi alberi conciliano stupendamente la tranquillità d’animo e lo stupore primordiale del semplice ammirare la terra in tutte le sue declinazioni.

assaporare l’atmosfera romantica di una luna di miele creata solo per voi

Gli ambienti dell’Etosha National Park oltre ad essere dei meravigliosi scorci di mondo da scoprire, si prestano ad essere ideali mete per viaggi di nozze dove tra l’altro approfittare dei colori e delle romantiche atmosfere per realizzare i migliori scatti del vostro album di matrimonio, infine il rientro in lodge permetterà ai novelli sposi di godere nell’intimità delle confortevoli stanze di una vista mozzafiato sulla savana: grandi finestre assicurano un’ambiente ben illuminato, senza sguardi indiscreti proprio grazie alla posizione riservata rispetto al complesso; dal tramonto in poi, sarà uno spettacolo contemplare gli animali – quali ippopotami, tigri e leoni – che bevono dalle vasche illuminate adibite a tale scopo.

Tali bevitoie sono illuminate ad hoc per permettere agli ospiti del resort di godersi questo speciale ed intimo momento. Le verande, inoltre, lasciano un comodo spazio per rilassarsi durante i pisolini pomeridiani o durante delle serenissime cene all’aperto, per approfittare della brezza delle prime ore della sera. Il caldo delle giornate africane ed il freddo delle notti stellate saranno mitigati al meglio dal lusso delle suite immerse nel verde e riparate dalle fronde degli alberi. Gli spazi sono pensati su misura per i più disparati tipi di ospiti e si adattano a tutte le esigenze, in base alle richieste.

Nessun lusso manca, nemmeno nel cuore dell’Africa: d’altronde, come si fa a godersi appieno una vacanza a contatto con la natura, se non si dispone di ogni comodità possibile?

Next Post