Festeggia Il tuo capodanno in Sudafrica

Festeggia Il tuo capodanno in Sudafrica

Festeggia Il tuo capodanno in Sudafrica

Per gli amanti della natura, delle avventure e delle esperienze mozzafiato, Travelrevolution, uno dei migliori tour operator per l’africa con quindici anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi nelle località più belle del Mondo, propone per il vostro Capodanno una meta unica e indimenticabile: il Sudafrica.

il viaggio in sudafrica e in africa australe: due mondi differenti

Collocato nella parte più meridionale del continente, bagnato dall’oceano Atlantico e dall’oceano Indiano, il territorio sudafricano può dare l’opportunità di vivere esperienze umanamente uniche. Si possono ammirare splendidi scenari naturalistici nei diciannove parchi nazionali presenti nel territorio, ricchi di fiumi, di cascate, di diverse specie faunistiche e floristiche.

Si possono organizzare escursioni nel deserto, nella steppa, nella foresta e nella savana, qui potrete incontrare specie in estinzione come il leone bianco, i rinoceronti neri, i licaoni, le antilopi roane e molti altri animali. L’esperienza di un viaggio safari in africa del sud permette di scoprire un paesaggio molto vario dalle vette rocciose che raggiungono anche i 3500 metri, come il Drakensberg, alle spiagge di sabbia lunghe diversi chilometri, a lagune da togliere il fiato come quelle della regione del Capo.

Inoltre il Sudafrica è ricco di città che si distinguono per la molteplicità di razze e di culture della tradizione africana ed europea. Una di queste città è Cape Town. E’ inoltre una meta sicura perché gran parte del territorio è “malaria-free“.

Per trascorrere un Capodanno in Sudafrica unico e spettacolare, Travelrevolution organizza diverse attività: i camping safari in tenda, belli perché portano ad un contatto totale con la natura; i safari a cavallo, emozionanti perché si galoppa accanto a mandrie di zebre e giraffe, lungo il percorso si possono incontrare ippopotami, elefanti e coccodrilli; il cage diving, per gli amanti dell’alta tensione si organizzano immersioni con lo squalo bianco; trekking nelle riserve naturali e nei parchi; il turtle tracking che permette di osservare le tartarughe nel loro habitat naturale e molto altro ancora.

Organizzare il Capodanno in Sudafrica può essere semplice, divertente, unico e sicuro con Travelrevolution, il tour operator che organizza viaggi di qualità e a misura del cliente. La qualità di Travelrevolution è data dall’esperienza pluriennale nel settore e anche perché affida i suoi clienti a personale qualificato che vive il territorio.

Vivi il Sudafrica emozionandoti con Travelrevolution.

RELATED ARTICLES

In forte crescita il traffico dell’aeroporto di Verona: oltre 465.000 i passeggeri ad agosto

In forte crescita il traffico dell’aeroporto di Verona: oltre 465.000 i passeggeri ad agosto

CATULLO S.p.A. – In forte crescita il traffico dell’aeroporto di Verona: oltre 465.000 i passeggeri ad agosto, in crescita del

READ MORE
Guida al Capodanno Bologna 2017, tutti gli eventi in programma a Bologna e non solo

Guida al Capodanno Bologna 2017, tutti gli eventi in programma a Bologna e non solo

Puntuale come ogni anno, a partire da inizio dicembre arriva la guida dei principali eventi del Capodanno a Bologna. La

READ MORE
Nazionale italiana di Rugby sceglie NH

Nazionale italiana di Rugby sceglie NH

Milano, 3 febbraio 2016 – Si dice che “il rugby sia uno sport bestiale giocato da gentiluomini”. Deve essere stato

READ MORE
Viaggi India meridionale: il sentiero delle isole

Viaggi India meridionale: il sentiero delle isole

Se stai pensando a viaggi nell’India meridionale, non dimenticarti delle sue meravigliose isole…

READ MORE