
Cerchi cucine industriali usate? Progettousato.it è il sito che fa per te!
Settembre 16, 2014Nel settore della ristorazione turistico alberghiera, il sito di inserzioni gratuite Progettousato.it riveste un ruolo ineguagliabile di intermediazione. Questo servizio offre la possibilità di barattare attrezzature fra gli utenti del sito, ed è rivolto sia a rivenditori che ad aziende o privati.
Il servizio di consulenza è completamente gratuito, le presentazioni in vetrina sempre aggiornate ed a disposizione di tutti. La funzione primaria è quella di facilitare la compravendita di attrezzatura già adoperata. Ad utilizzare tale servizio sono principalmente ristoranti, pizzerie, pasticcerie, bar, negozi di generi alimentari, gelaterie, rivendite in genere.
Cade la visione dell’oggetto usato visto come materia improduttiva ed ingombrante, ed emerge un quadro sensibile allo sviluppo, al reimpiego ed al ridimensionamento. Acquistare cucine industriali usate o qualsiasi altra attrezzatura alberghiera ad esempio, è semplice e sicuro, Progetto Usato offre inoltre servizi flessibili nel fornire la consulenza idonea a semplificare l’intricato iter previsto per aprire una nuova attività. Il riscontro del valore economico e funzionale dei beni da comprare o da vendere, viene seguito dalla verifica sui fondamentali requisiti di sicurezza.
L’immagine del prodotto, con indicazione della marca e del modello, unitamente alla data di produzione dello stesso, sono chiaramente indicate in modo che l’informazione sia immediatamente visibile e valutata in modo corretto, la ricerca dei prodotti è inoltre semplificata grazie alla presenza delle diverse categorie: attrezzature alberghiere, per ristoranti, bar e per negozi alimentari.
Il gruppo di lavoro di Progetto Usato, fornisce quindi ausilio in molteplici direzioni. Risulta particolarmente preziosa la facilitazione nella ricerca quando si intende ristrutturare un ristorante od un albergo, oppure in presenza dell’apertura di una attività. Il gruppo di Progetto Usato offre la garanzia sulla bontà delle inserzioni, in modo da rassicurare e proteggere gli utilizzatori da eventuali truffe, da un lato, e contestualmente rendere snello e facilmente fruibile il sito.
Proprio tale semplicità di utilizzo, mette in relazione venditore e compratore, pienamente liberi di concordare i termini relativi al baratto dei prodotti. Il servizio, creato inizialmente per lo scambio di cucine industriali, ha visto una costante e progressiva diversificazione de prodotti barattati, contemplando attrezzature per ristoranti ed alberghi, lavastoviglie, forni, registratori di cassa, sedie, carrelli portapiatti, basi refrigerate.