Sanitari da Bagno a Terra Genesi

Sanitari da Bagno a Terra Genesi

Sanitari da Bagno a Terra Genesi

I sanitari da bagno a terra Genesi sono un esempio di ottima sinergia tra design e funzionalità. Merito della progettazione accurata, la quale ha portato a definire con raffinato gusto questa particolare coppia di elementi. La serie si compone infatti di un vaso e di un bidet, i quali presentano una struttura profondamente geometrica nella base, ma morbida ed accogliente nella definizione superiore.

Design a misura di bagno

Mentre il blocco si offre rettangolare, le linee di definizione superiori guardano alla rotondità come forma di ispirazione finale. Il risultato è una coppia di elementi dalla classe innata, perfetti per accompagnare ogni soluzione di bagno. I sanitari da bagno Genesi sono ideali per definire un arredo bagno contemporaneo, ma al contempo possono essere introdotti nei bagni più classici, grazie al loro grande spirito eclettico e trasformista.

I sanitari da bagno a terra modello Genesi sono costruiti in pregiata ceramica, un materiale che li rende resistenti e durevoli nel corso del tempo. La ceramica è un materiale salubre e ricco di buone caratteristiche, in quanto si presenta facile da lavare e non richiede manutenzioni di sorta. Ecco che i sanitari Genesi rappresentano un ottimo investimento per la propria abitazione, in quanto sono in grado di accompagnare con classe il bagno per molto tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche tecniche.

La coppia di sanitari Genesi può essere completata con il sedile copri-vaso appartenente alla stessa collezione e realizzato in ottimo materiale termoindurente con chiusura a frizione. Per definire al meglio il bidet della linea Genesi è possibile completarlo con il rubinetto monocomando modello Pizia, un elemento che si accorda perfettamente al design del bidet sotto il punto di vista estetico e funzionale.

Questi interessanti elementi presentano inoltre delle misure intelligenti e perfette per ogni tipologia di bagno, in quanto offrono un’altezza di 41 cm, perfettamente equilibrata ad una lunghezza di 55 cm e ad una profondità di 35 cm. Misure ideate per offrire un inserimento funzionale in bagni dalle diverse misure, dalle sale che presentano dimensioni spaziose, fino ai piccoli bagni di servizio.

La classe e il pregio geometrico di questi elementi può infatti definire gli ambienti a prima vista, rendendoli immediatamente piacevoli e armoniosi nel loro insieme stilistico.

RELATED ARTICLES

PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

Non è solo un’ambita meta estiva e luogo incantevole amato in tutto il mondo è scelto anche durante L’anno per

READ MORE
VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Popular

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Villa Gervasio si conferma una location perfetta e senza tempo,

READ MORE
Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Del Vaglio L’arte di interior design targata Pietro Del Vaglio trova una grande espressione a

READ MORE
Pietro Del Vaglio, un nome e una garanzia dell’arredamento

Pietro Del Vaglio, un nome e una garanzia dell’arredamento

PIETRO DEL VAGLIO è più di un interior designer , è un grande appassionato che mette gusto, talento, passione nel

READ MORE