Piatti tipici della Toscana, scegli Trattoria da Luigi. Isola d’Elba.
Aprile 29, 2014Solo da Trattoria da Luigi con le sue travi a vista, il bellissimo panorama, i suoi ottimi menù si respira un aria di relax e divertimento per non parlare dell’ottima scelta dei vini, tutto curato nei minimi dettagli.
Molto fine e raffinato, la scelta della carne e gli ingredienti, tutti rigorosamente italiani fanno della trattoria da luigi una scelta importante. Se non siete mai venuti in Toscana almeno una volta nella vita bisogna passare da luigi, l’accoglienza e ottima e molto simpatica. Quando vi portano il menù hai l’imbarazzo della scelta non sai decidere cosa assaggiare da l’antipasto al dolce, personalmente assaggerei tutto sopratutto i dolci, non mi stancherei mai di apprezzare la loro cucina. Ci sono capitata circa 2 anni fa in vacanza, con la mia famiglia oltre a essere un posto magnifico, io e mio marito ce ne siamo innamorati e tutti gli anni sembrerà strano ma siamo sempre li. Assolutamente da provare questo ristorante all’Isola d’Elba!
Chi me lo fa fare di rintanarmi in casa per cucinare, sono in vacanza, e quel poco che facciamo almeno ce lo godiamo in completo relax senza cucinare, pensare di fare la spesa, sappiamo che abbiamo luigi che ci delizia e vizia con i suoi ottimi piatti. Infatti non vediamo l’ora di partire e ritrovare i nostri posti, le nostre abitudini e sopratutto i nostri amici della trattoria, si perchè li ci sentiamo come vecchi amici e diciamo la verità quando è l’ora di venir via ci piange il cuore lasciamo li una fetta del nostro cuoricino. Mi consola che presto arriva l’estate e saremo li come in questi 2 anni. Infatti penso che quando ti trovi bene in una località è molto difficile cambiare, mi rammarica soltanto che non possiamo andare per pasqua, a deliziarci dei manicaretti di luigi, per problemi di lavoro, altrimenti una scappatina la facevamo molto volentieri. E proprio vero quando mi dicevano prova andare in toscana vedrai che ti troverai bene e ti divertirai infatti è stato cosi’ e ora chi la lascia più. Mi rammarica il solo pensiero che non potrò assaggiare il menù di pasqua di Luigi che sicuramente sarà delizioso come sempre, ma aspettaci che arriviamo e quest’anno con 2 persone in più! spero che non vi ho annoiato e a presto a tutti.