Box Doccia Giada 80×100 in Cristallo Trasparente

Box Doccia Giada 80×100 in Cristallo Trasparente

Box Doccia Giada 80×100 in Cristallo Trasparente

Quando si decide la localizzazione del box doccia occorre prendere in considerazione come si costruiranno le pareti del box. Se si posiziona il piatto doccia nell’angolo di locali, due lati del box sono già fatti. Per non racchiudere il piatto intorno a una tenda, Kvstore propone il “box doccia 80×100 modello Giada cristallo trasparente”. Senza alcun dubbio è il sistema più semplice per ottenere il box doccia.

Il “box doccia 80×100 modello Giada cristallo trasparente”, ha la sagoma in alluminio cromato dove sono inserite le pareti in cristallo temperato da 6 millimetri trasparente. L’apertura del box è reversibile, ossia può essere a destra oppure a sinistra a seconda delle necessità. Le dimensioni del box sono 80×100, ma il profilo si avvale di un gioco di 2 centimetri per lato, quindi durante l’istallazione la struttura può essere regolata da 78 a 82 centimetri e da 98 a 102 centimetri.

Se l’installazione del “box doccia 80×100 modello Giada cristallo trasparente” è indipendente con propri impianti di adduzione e di scarico, richiede precedenti lavori idraulici, ma se si utilizzano le vasche esistenti come piatto doccia, l’installazione del gruppo doccia comporta poco più della sostituzione dei rubinetti.

In abbinamento al “box doccia 80×100 modello Giada cristallo trasparente” si può aggiungere il gruppo “monocomando doccia incasso modello Chiara”, con la maniglia in ottone e la cartuccia in ceramica. Per quanto riguarda i piatti doccia si può scegliere tra: “il piatto doccia rettangolare in ceramica modello Topazio 80×100” e il “piatto doccia 80×100 ultra sottile modello Klio” in resina di marmo. A questo modello di box si possono abbinare diversi saliscendi: “saliscendi per doccia modello Saturno” dal design moderno in ottone cromato, “Euphoria Grohe set asta doccia 110” attrezzata di una manopola doccia a tre getti; “New tempesta Grohe set asta doccia 600” con manopola doccia a due getti e munita di mensola porta oggetti.

Kvstore presta molta attenzione alla qualità dei materiali, tutti certificati Iso 9001, inoltre le sue linee di arredo bagno rendono accogliente l’ambiente concepito per essere utilizzato da tutta la famiglia. La scelta di arredare il bagno con elementi moderni e innovativi permettono realizzazioni su misura, anche per spazi piccoli e difficili. Inoltre Kvstore considera la durabilità nel tempo dei suoi prodotti e i costi, che nonostante la qualità, sono contenuti rispetto ad altre soluzioni d’arredo.

Con un “box doccia 80×100 modello Giada cristallo trasparente” acquistato su Kvstore qualità e design sono in primo piano. Kvstore mette a disposizione dei suoi clienti una gamma ricca di articoli tra cui scegliere la finitura che meglio soddisfi i propri desideri.

RELATED ARTICLES

Industrial Design: Negozi Chic Ibrido e la tendenza è Mondiale

Industrial Design: Negozi Chic Ibrido e la tendenza è Mondiale

Dimenticate il mordi e fuggi, il bevo un caffè in piedi e scappo, compro un jeans senza neanche provarlo in

READ MORE
PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

PIETRO DEL VAGLIO, L’INTERIOR DESIGNER NEL NOME DI CAPRI

Non è solo un’ambita meta estiva e luogo incantevole amato in tutto il mondo è scelto anche durante L’anno per

READ MORE
VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Popular

VILLA GERVASIO, TRA LO STILE DEL VAGLIO ED EVENTI TOP Villa Gervasio si conferma una location perfetta e senza tempo,

READ MORE
Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Pietro Del Vaglio

Villa Gervasio Wedding Location firmata Del Vaglio L’arte di interior design targata Pietro Del Vaglio trova una grande espressione a

READ MORE