Integratori energetici per stimolare il corpo a produrre l’energia

Integratori energetici per stimolare il corpo a produrre l’energia

Febbraio 10, 2014 Off Di Redazione

Meetab, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, immette sul mercato dei prodotti di elevata qualità che condensano studi e ricerca nel campo della biologia e della metabolomica.

La metabolomica, scienza che si occupa delle studio degli squilibri e delle carenze delle sostanze nutritive nell’organismo, ha individuato delle mancanze nell’assunzione di sostanze nutritive, che sono molto comuni a buona parte della popolazione. In questa direzione si inserisce lo sforzo di Meetab, che cerca di realizzare integratori alimentari naturali che possano racchiudere le principali sostanze carenti nell’alimentazione quotidiana.
L’affidabilità e la qualità dei prodotti di Meetab è rigorosamente certificata e discende dall’utilizzo di materie prime naturali e non sintetiche, che preservano l’organismo assuntore da problemi e gravi scompensi futuri.
La principale fonte di energia per il corpo umano è il cibo, che a seguito di trasformazioni metaboliche e biochimiche, diviene utilizzabile a livello muscolare e non solo.
Ma se l’apporto di sostanze nutritive, derivanti dall’alimentazione, non è sufficiente o la qualità dei nutrienti non è elevata, ecco che l’organismo può andare incontro a problemi molto diffusi quali affaticamento, spossatezza e diverse malattie.

Un aiuto al nostro corpo può provenire dall’immissione delle sostanze nutritive mancanti, per stimolare il corpo a produrre l’energia necessaria in modo del tutto naturale e spontaneo.
In quest’ottica nasce l’integratore Energia Metabolomica, a base dei 20 aminoacidi essenziali al corpo umano, addizionati a sali minerali e vitamine che facilitano l’assimilazione organica degli aminoacidi stessi.
Gli aminoacidi sono elementi essenziali, nel processo di rinnovamento e ricostituzione organica, perché costituiscono la matrice essenziale per le proteine, che a loro volta sono costruttrici dei tessuti del corpo.
In assenza di aminoacidi non possono crearsi le proteine e quindi viene falsato il processo di costruzione e rigenerazione dei tessuti. Energia Metabolomica contiene tutti gli aminoacidi necessari, tra cui l’arginina e la creatinina, che consentiranno all’organismo, in un limitato tempo di assunzione, di raggiungere significativi livelli energetici e di riparare tessuti danneggiati e non più performanti.
Bastano due compresse al giorno, dopo i pasti, per incrementare le proprie prestazioni corporee in modo sicuro e naturale.