La Rubinetteria della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

La Rubinetteria della Linea Tendenza di Kiamami Valentina

Gennaio 21, 2014 Off Di Redazione

Il fascino delle forme della Rubinetteria che completa la Linea Tendenza di Kiamami Valentina rende questi funzionali oggetti d’arredo dei veri e propri pezzi di design, studiati con cura nei minimi dettagli. La luminosità dell’urban style, i tratti innovativi dei modelli monocomando per incasso e l’utilizzo di materiali di alta gamma consentono di trasformare gli spazi in luoghi nei quali la luce si specchia su superfici levigate e dal sapore moderno.

La varietà dei modelli disponibili permettono l’abbinamento della rubinetteria della Linea Tendenza per tipi di doccia con soffione alto, lavabi dalle forme decise e soluzioni più personalizzate. I rubinetti monocomando consentono una pratica fruizione utilizzando una sola mano per regolare temperatura e flusso dell’acqua. L’ottone e le finiture in cromo, insieme all’acciaio cromato, donano agli insiemi un aspetto levigato e di gran classe che accentua i tratti delle linee essenziali, particolarità che danno un tono speciale a sale da bagno di tendenza.

La qualità dei materiali, costantemente in aggiornamento d’intesa con gli ultimi ritrovati della tecnica, garantisce lunga durata e resistenza, per una collezione che alla cura dell’estetica abbina praticità d’utilizzo e comfort. La presenza di cartucce interne in ceramica permette alla rubinetteria di durare a lungo evitando perdite d’acqua che possono rivelarsi dispendiose.

Per sale da bagno ampie dotate di vasche da bagno nel centro stanza i gruppi di rubinetteria a piantana che includono kit doccia e deviatore danno agli spazi un nuovo valore, rinnovando gli ambienti grazie alle forme sinuose e al contempo contemporanee, oggetti che decorano con dettagli studiati ad hoc per completare con stile l’angolo più rilassante della casa.

I monocomando di forma quadrangolare della Linea Tendenza, dai bordi definiti e finiture lucide, si adattano infine alla cabina doccia più moderna, contribuendo a conferire all’arredo bagno non solo funzionalità all’avanguardia ma anche uno stile che ricorda da vicino il fascino di opere d’arte essenziali.