Prova la Zip Line più ripida al mondo in Sud Africa!

Viaggiare è, sin dall’alba dei tempi, uno dei modi migliori e più efficaci per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze. Partire per luoghi lontani e dalle culture distanti da quella a cui siamo abituati vuol dire aprirsi ad un mondo che finora ci era sconosciuto.

Proprio per queste ragioni, un viaggio in Africa, che non sia concepito come una tradizionale vacanza, può essere un’esperienza unica: le possibilità offerte da questo continente sono enormi e talmente variegate da poter accontentare tutti i gusti.

Zip Line, il brivido mozzafiato

Per chi, ad esempio, volesse vivere un’esperienza ad alto tasso adrenalinico, una delle destinazioni ideali è senza dubbio il Sud Africa. Qui il viaggiatore potrà provare il brivido di affrontare la zip line più ripida del mondo. L’emozione di una discesa nel vuoto, attaccati con un’imbragatura ad una fune è senz’altro un’esperienza da provare per chi fosse alla caccia di emozioni forti.

La zip line più ripida del mondo si trova a Sun City, non lontano dalla città di Rustenburg, nella parte nord-occidentale del paese. Si tratta sicuramente un’attività adatta ai più avventurosi, anche se, è bene sottolinearlo, il tutto è condotto nel pieno dello scrupolo e della sicurezza.

africa travel sun cityProprio per la natura di queste e di molte altre attività che è possibile svolgere in questo magnifico scenario TravelRevolution ha scelto di costruire viaggi su misura, secondo le esigenze e le caratteristiche di ciascun viaggiatore. Grazie a questa scelta, s può affermare che il viaggio organizzato da TravelRevolution sia concepito in modo unico per ogni viaggiatore proprio come in una boutique. Come se questo non bastasse, la presenza in loco di guide responsabili è un elemento di assoluto pregio: ogni esigenza, dubbio o anche problema potrà essere direttamente risolto sul luogo, senza la necessità di alcuna intermediazione.

Tutto questo è possibile grazie alla lunga esperienza, che in Africa TravelRevolution ha acquisito nel corso degli anni e grazie ad un’attività continua e sempre rispettosa delle esigenze del singolo viaggiatore. Una simile organizzazione rende unica ed irripetibile l’esperienza fatta, che sarà in grado di arricchire chiunque desideri provare esperienze forti e lontane dalla routine, ma disegnate sulle proprie caratteristiche personali: una vera e propria rivoluzione nel modo di viaggiare!